Nuovo problema per Gianni Morandi dall’ospedale: Arriva lo sdegno per la situazione

Gianni Morandi, a seguito del brutto incidente è ancora in ospedale: ma oggi per lui arriva un nuovo problema

Dal profilo Instagram di Gianni Morandi

Gianni Morandi, celebre cantautore italiano, ci ha fatto prendere un brutto spavento in questi giorni. In via di guarigione, ancora oggi si trova in ospedale a seguito dell’incidente che lo ha visto protagonista pochi giorni fa.

L’11 Marzo, infatti, il cantante è caduto in alcune sterpaglie che bruciavano ed istintivamente per proteggersi il volto aveva portato le mani avanti finendoci interamente dentro. Ha riportato gravi bruciature sulle mani e gambe e ad oggi si trova ricoverato al Centro Grandi Ustionati dell’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena.

Durante la permanenza nell’ospedale ha più volte tranquillizzato i suoi fan postando foto o messaggi in cui raccontava la sua lenta ripresa. Il web, appresa la notizia era del tutto impazzito. Anche oggi il nostro Morandi ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram destando nuovamente rumore.

Gianni Morandi: la visita inaspettata

Dal profilo Instagram di Gianni Morandi

Questa volta con lui nella foto c’è la moglie Anna, nei panni di infermiera d’eccezione lo sta aiutando a mangiare, vista l’impossibilità di farlo da solo poiché, come è noto, ha entrambi gli arti fasciati.

Con Anna al suo fianco che indossa tutti i presidi di sicurezza necessari, camice e mascherina, il cantante scrive: “Arriva sempre un momento in cui abbiamo bisogno di chi ci ama…”.

Morandi non perde occasione per sottolineare la professionalità di chi ormai da settimane lo sta curando dopo le ustioni profonde riportate nel post conferma  l’hashtag “è più dura del previsto“.

Qualche giorno fa aveva scritto sempre sui social per tranquillizzare i fan sulle sue condizioni di salute: “Tutti mi stanno aiutando a superare questo momento così delicato e difficile, ora è tempo di cominciare a muoversi. Questi sono i primi passi” aveva scritto unendolo ad un video che lo ritraeva girovagare nei corridoi dell’ospedale.

Queste parole di dolcezza e gratitudine verso la moglie Anna non hanno però lasciato tutti indifferenti. Infatti assieme a migliaia di messaggi di affetto da parte dei suoi fan e del suo pubblico, con l’augurio di pronta guarigione sono apparse anche numerose critiche.

Critiche e sdegno

E’ infatti vero che in tanti altri hanno criticato molto la scelta del cantante di postare la foto in compagnia della moglie Anna. Questo poiché alcuni fan hanno notato l’ingiustizia tra quelli che solitamente non possono portare con sé i familiari a causa delle stringenti regole Covid.

C’è chi scrive: “Molto probabilmente il sig. Gianni è in una camera a pagamento …perché in questo periodo, causa covid i familiari negli ospedali, non li fanno proprio entrare” e chi scrive: “Non voglio fare polemiche oltretutto Gianni mi piace tanto però non posso non chiedermi perché Anna possa stare con lui quando tutti noi non possiamo stare vicini ai nostri cari”.

I pareri sono stati tanti e discordanti e il pensiero è andato immediatamente alle persone che causa emergenza sanitaria non vedono i propri cari da giorni, settimane o mesi. Il cantautore non ha ancora dato risposta o spiegazioni al riguardo e noi tutti resteremo in attesa di ciò e della sua attesissima pronta guarigione.

Gestione cookie