Negli ultimi tempi i nomi di Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini sembrano essere in voga nel mondo del gossip. Alcune vicende ci chiariscono il motivo.
Sembra impressionante quante dinamiche nella vita di coppia dei vip vengano rese pubbliche e oggetto di attenzione. Questa volta è toccato alla coppia Allegri-Angiolini che, per via di alcuni recenti atteggiamenti dei due, è stata messa sotto osservazione dai media.
L’ex allenatore e campione d’Italia, alle prese con le vicende di calciomercato che lo vedono prossimo ad occupare una panchina, sembra possa finire all’estero per lavoro. Ovviamente, tutto resta appeso a un enorme punto interrogativo, che verrà svelato a breve.
L’attrice e conduttrice, famosa soprattutto per lo show “Non è la Rai”, si è fatta invece notare ultimamente per via di alcune dichiarazioni rilasciate dopo il Festival della canzone italiana a San Remo.
Le vicende che potrebbero causare una crisi fra la Angiolini e Allegri
Una recente fotografia scattata dai paparazzi ha messo la coppia sotto osservazione. La foto è uscita su un settimanale con la didascalia che recitava “Max se ne va e lascia sola Ambra”. Invece, dopo questo fatto, ci sono delle voci che confermano di aver visto la coppia abbracciata e passeggiare per le vie di Milano.
I rumors sembrano esser stati messi a tacere dai due, anche se un’altro indizio fa preoccupare il mondo del gossip: la difesa a spada tratta della Angiolini verso Renga. Quest’ultimo, noto cantante italiano, ha partecipato di recente a San Remo ed è stato criticato da Willy il Peyote. Ambra Angiolini non ha tardato a rilsciare dichiarazioni in favore dell’ex marito.
Massimiliano Allegri says he wants to return to management this summer. 🇮🇹
Who should hire him? pic.twitter.com/ir4PGAZquW
— Goal (@goal) March 22, 2021
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Melissa Satta si mostra più bella che mai ma.. genera scandalo | Non meritava insulti del genere
APPROFONDISCI ANCHE: Federico Zampaglione dei “Tiromancino” e il dramma della separazione con Claudia Gerini: “Durissimo da superare”
La casa di Milano e le vicende di calciomercato che possono influire sulla coppia
Max Allegri sembra dover tornare, in estate, a sedere in una panchina italiana. Di dove firmerà un contratto non si sa ancora, ma si parla anche di un possibile interesse da parte del Leeds United, che potrebbe allontanarlo da Ambra Angiolini. Ad ora, sembra in vantaggio l’ipotesi che sederà sulla panchina della Roma ma,per via del recente acquisto di una casa a Milano, si mettono in lizza anche le due squadre milanesi.
Ad attendere le vicende di calciomercato, ci sono anche Roma e Napoli. La prima sembra essere favorita, anche se si attendono i riscontri delle prossime partite, che mettono in bilico mister Paulo Fonseca.