A seguito di alcuni fatti recenti, Barbara D’Urso e Maria De Filippi sono una contro l’altra. Andiamo a vedere la situazione
Dopo una recente puntata della trasmissione di Barbara, “Live – Non è la D’Urso”, è scoppiata una bomba in casa Mediaset. Per la precisione, a causa di una dichiarazione avvenuta nel salotto di Canale 5, un programma di Maria De Filippi ha ricevuto un danno d’immagine.
Stiamo parlando di “Temptation Island”, una sorta di reality show in cui un numero ristretto di coppie di fidanzati approdano su un’isola. Qui però vengono divisi, i maschi da una parte e le femmine dall’altra.
Sulle rispettive spiagge c’è la presenza dei “tentatori”, i quali sono giovani single che hanno lo scopo di approcciare con i concorrenti. Il momento cardine è quello del falò, in cui i partecipanti possono confrontarsi con i rispettivi partner, dopo aver visionato alcuni video girati durante le giornate precedenti.
Visualizza questo post su Instagram
Un personaggio televisivo però, durante la trasmissione della D’Urso, ha dichiarato di aver recitato una specie di copione, pertanto creandosi un personaggio.
Leggi qui -> Stefano Bettarini, senza freni: dopo Signorini ora tocca alla D’Urso
Leggi qui -> Giacomo Urtis, ex gieffino, frequenta l’ex di Barbara D’Urso – L’indiscrezione
Maria De Filippi contro la D’Urso
L’uomo che ha acceso la miccia è Pietro Delle Piane. Egli è il fidanzato di un’altra donna che fa parte del mondo dello spettacolo, ossia Antonella Elia.
Dopo aver pronunciato queste parole, la padrona di casa è intervenuta per cercare di interromperlo. Passati alcuni minuti, la conduttrice ha ripreso la parola, affermando: “Pietro Delle Piane ha detto di aver recitato un ruolo a ‘Temptation Island’. Se ne assumerà le responsabilità. Noi prendiamo le distanze”.
Nonostante il discorso di Barbara però, immancabilmente è arrivato il comunicato da parte della società di Maria De Filippi, la “Fascino”. Questa è una parte del testo: “La società Fascino è dispiaciuta nel dover dare mandato ai propri legali nei confronti del signor Pietro Delle Piane ma lo ritiene necessario a difesa del proprio lavoro”.
Fino a qui, si potrebbe dire che la società di Maria si è limitata ad una legittima difesa, tuttavia all’interno del suddetto comunicato è inserita anche una frecciatina rivolta direttamente alla D’Urso.
Visualizza questo post su Instagram
“Rimane lo stupore di vedere per l’ennesima volta tutto questo all’interno di programmi Mediaset, con per altro tardive precisazioni”. Senza dubbio il messaggio sarà giunto a Barbara, pertanto non ci resta che attendere per eventuali ulteriori sviluppi.