È nota la passione per le moto della star di Hollywood Brad Pitt, ma quanto costa una delle sue “bimbe”? La risposta lascia tutti a bocca aperta.
Il noto attore hollywoodiano Brad Pitt, vincitore del Premio Oscar per migliore attore non protagonista per il film C’era una volta a… Hollywood, due Golden Globe come migliore attore non protagonista per L’esercito delle scimmie e C’era una volta a…Hollywood.
Da sempre siamo abituati alle follie delle star disposti a spendere cifre assurde per assecondare i loro desideri. Pitt, ad esempio, ha una passione sfrenata per le moto e nel suo garage ne ha una che costa quanto un appartamento.
Nel suo parco moto Brad Pitt possiede dieci moto. Si parte da alcune esclusive Confederate R131, il cui prezzo parte da 100000 dollari fino ad arrivare a una Ecosse Heretic. Ma il pezzo grosso è la Fe Ti XX appartenente alla gamma Titanium. Il costo di questa moto? Ben 300000 dollari. Insomma, quanto un vero e proprio appartamento, anche se per il divo statunitense sono bazzecole.
La moto, come si può vedere in foto, è realizzata interamente in titanium. Fa parte della Ecosse Moto Work, l’azienda made in USA fondata da Donald Atchinson, ex pilota. Tutte le sovrastrutture, compreso il serbatoio sono costruite in fibra di carbonio. Il propulsore è un 2100cc con compressore e può erogare più di 200 cavalli per 284Nm di coppia. Inoltre, le sospensioni Ohlins, ossia le TTX pressurizzate, cerchi in carbonio e freni ISR la rendono una moto d’avanguardia pura.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Avete mai visto l’auto di Jeff Bezos? Niente Lambo o Ferrari, il suo valore non arriva ai 1000 euro
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Avete mai visto l’auto di Francesco Totti? Costa quanto un appartamento
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Avete mai visto l’auto di Gerry Scotti? Roba dell’altro mondo
Accanto alla passione per le moto, Brad Pitt è noto anche per le bellissime compagne a cui si è affiancato in questi anni. Angelina Jolie, ad esempio, è stata sua moglie per 5 anni, da cui ha avuto sei figli. Ma la relazione è finita in malo modo e ora l’attrice accusa il suo ex compagno di aver usato violenza domestica nei suoi confronti.
Il primo figlio Maddox, ormai maggiorenne, si è schierato con la madre e ha testimoniato in tribunale contro il padre affermando di essere disposto anche a rinunciare al suo cognome. Pitt, d’altro canto, si dice distrutto per queste dichiarazioni e, al contrario, vorrebbe trascorrere più tempo con i suoi figli.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…