L’attrice Jane Alexander, famosa per la sua parte in ‘Elisa di Rivombrosa’, in passato ha vissuto un gravissimo problema
Jane Alexander è un’attrice, conduttrice e modella britannica, naturalizzata italiana. Il suo esordio cinematografico risale al 1993, con il film del regista Pino Quartullo, intitolato “Le donne non vogliono più”.
Nonostante abbia debuttato sul grande schermo, la consacrazione agli occhi del pubblico per la Alexander è arrivata grazie alla sua partecipazione ad alcune fiction tv.
Spicca su tutti la sua presenza all’interno della serie “Elisa di Rivombrosa”, nella quale interpreta il personaggio della cattivissima “Marchesa Lucrezia Van Necker”.
Successivamente ha proseguito la sua attività, partecipando anche ad un paio di episodi di “Boris” e ad uno di “Rocco Schiavone”, in onda sulle frequenze di Rai 2.
Tre anni fa invece, è stata una dei concorrenti della terza edizione del reality show targato Mediaset, “Il grande Fratello Vip”. È rimasta nella casa più spiata d’Italia per due mesi, prima di venire eliminata. A trionfare fu invece Walter Nudo, il quale in passato aveva vinto anche l’Isola dei Famosi.
Leggi qui -> Caterina Balivo: “Aveva ragione lui” | L’omaggio straziante al collega morto
Leggi qui -> Zorzi dopo la vittoria al GfVip: arriva la proposta di Bonolis | L’indiscrezione
È proprio durante le riprese del famoso reality show che l’attrice ha rivelato di aver trascorso in passato un periodo molto difficile.
Lo ha confidato ad Andrea Mainardi, chef televisivo entrato anni fa nelle grazie di Antonella Clerici, grazie alla sua partecipazione nel cooking show di Rai 1, “La prova del cuoco”.
Il grave problema che ha dovuto superare, seppur con molta fatica, è stato quello legato all’alcolismo. A salvarla letteralmente è stato il suo compagno, Gianmarco Amicarelli. Quest’ultimo, stando alle parole di Jane, l’ha condotta dagli alcolisti anonimi. Al termine di ogni seduta inoltre, l’uomo andava a prenderla per riportarla a casa.
Ciò nonostante, proprio durante la sua esperienza al Grande Fratello, ha avuto un flirt con un altro membro della casa, Elia Fongaro. Dopo un periodo di crisi con il suo fidanzato a causa di questa sbandata della Alexander, i due sono tornati a vivere insieme, mettendo da parte l’accaduto.
Ad oggi, la modella britannica ha finalmente ritrovato la serenità interiore con il suo partner. Inoltre, ha ritrovato quelle motivazioni che per un periodo le erano venute a mancare, lavorando attualmente a svariati progetti legati al mondo del teatro.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…