La figlia di una soubrette del celebre programma “Il Bagaglino” è identica alla madre. Scopriamo di chi si tratta.
I figli delle celebrità spesso cercano di emulare le gesta dei loro genitori e sono sotto l’occhio dei riflettori fin da piccoli. Un esempio emblematico è Aurora Ramazzotti, diventata conduttrice televisiva e radiofonica seguendo le orme del padre Eros Ramazzotti e sua madre Michelle Hunziker. Ma nel mondo dello showbiz non è l’unica.
Molte figlie assomigliano, inoltre, assomigliano alle loro mamme famose e si ritrovano da giovanissime ad avere un seguito importante. È il caso di Sofia Graiani. Il nome sembra non dire nulla, ma in realtà è la figlia di una famosa showgirl e attrice italiana.
A guardarla dalle foto che posta sul suo profilo Instagram sembra una modella nata: capelli rossi, occhi grandi da cerbiatto e nonchalance davanti all’obiettivo della fotocamera. Il suo cognome non dice nulla, ma in molti notano la somiglianza con sua madre: l’attrice Milena Miconi.
Sofia è nata dall’amore della soubrette con il regista e sceneggiatore Mauro Graiani. Dopo diciotto anni di matrimonio, l’ex del Bagaglino e il regista si sono sposati finalmente nel 2019. Da questa unione sono nate due figlie: Sofia, nata nel 2003, e Agnese, nata nel 2010.
Un post condiviso da Milena Miconi (@milena_miconi)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Pippo Franco dal Bagaglino al nulla cosmico: ecco che fine ha fatto
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Pamela Prati torna sotto il fuoco nemico: Eliana colpisce ancora
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Matilde Brandi: dall’anello alla relazione distrutta – Ecco il motivo
Sono passati anni dalle ultime apparizioni di Milena Miconi al Bagaglino, ma cosa fa ora nella vita? La soubrette è stata modella e attrice di fotoromanzi, ma dopo l’esperienza nel teatro più famoso della televisione ha approfondito la sua carriera da attrice. Ha avuto esperienze a teatro, ma anche al cinema, in particolare nei film di Leonardo Pieraccioni “Fuochi d’artificio” e “Finalmente soli”. In tv ha interpretato il ruolo della fidanzata del capitano Anceschi nelle celebre fiction in onda su Rai Uno “Don Matteo“.
Il marito Mauro Graiani, d’altro canto, è un regista e sceneggiatore affermato. Tra le sue opere in tv, si ricordano “Ho sposato uno sbirro”, con Christiane Filangieri e Flavio Insinna, “Don Matteo”, la fiction con Terence Hill, e “Che Dio ci aiuti“, con Elena Sofia Ricci, Diana Del Bufalo e Francesca Chillemi. E chissà se anche la figlia da poco maggiorenne debutterà in uno dei suoi film.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…