Una villa da sogno progettata dall’attore americano dove il tema prevalente è la sua passione per il volo. Scopriamola insieme
Avete mai immaginato di possedere una casa con un giardino così grande da contenere una pista di atterraggio per aerei? Vi sembrerà un’idea al quanto bizzarra ma in realtà stiamo parlando della casa lussuosa di John Travolta. L’attore americano famoso per le intramontabili pellicole come La febbre del sabato sera, Grease e Pulp Fiction, possiede nel cuore della Florida una costosissima villa dove atterrano 5 velivoli di diverse dimensioni.
Costata all’attore americano 2,5 milioni di dollari, è una delle residenze più straordinarie al mondo, dove aerei e auto d’epoca si alternano in giardino, tra il lusso e la passione. Il design e gli interni sono stati progettati dalla star e mettono costantemente in risalto la sua passione per il volo. All’esterno ci sono una serie di piscine che rapiscono lo sguardo, prima di entrare nel cuore della residenza vera e propria. L’ingresso di casa Travolta è molto elegante e sofisticato, con un parquet il cui design è stato curato interamente dalla star.
La cucina ricorda molto una tavola calda americana arredata in stile futuristico. Dal soffitto spuntano modellini di jet che si alternano ai led per tutta la stanza. Sembra un vero e proprio luogo di culto. Il soggiorno, dove John trascorre la maggior parte del suo tempo è a dir poco confortevole. La sua forma ovale, le sue finestre e le poltrone lo rendono un posto incantevole. Il camino al centro è impreziosito da un quadro molto costoso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Fariba, madre di Giulia Salemi: sbarca in Honduras ma la figlia ha bisogno di lei
LEGGI ANCHE >> La star di Hollywood ed il padre killer | Una storia incredibile
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> La macchina di Daniele De Rossi: veramente inaspettabile per uno come lui
Tutti conosciamo John Travolta come attore famoso, oramai da più di 40 anni, ma molti non sanno che è anche un ottimo pilota. La passione per il volo lo ha spinto a costruire la sua “casa aeroporto” e ad acquistare ben cinque aerei. Sin da bambino fissava affascinato gli aeroplani che volavano nell’aeroporto vicino casa. Crescendo, ha sostenuto il suo interesse con libri sui veivoli e all’età di sedici anni ha iniziato le sue prime lezioni di volo. A vent’anni aveva comprato il suo primo aeroplano, ancor prima di un’automobile, e a 23 aveva la sua licenza da pilota. Oggi possiede 5 velivoli, tra cui un Boeing 707 del valore di 85 milioni di euro.
L’attore utilizza spesso i suoi aerei per recarsi sui set o per muoversi da uno stato all’altro dell’America, magari per recarsi ad un ristorante. Inoltre è da più di un decennio, volto della compagnia aerea australiana Qantas che talvolta gli consente di guidare dei suoi aerei commerciali più grandi.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…