Alcuni potenziali investitori di Bitcoin hanno richiesto un nuovo modo d’acquisto della criptovaluta e sembrano essere stati accontentati.
La Morgan Stanley, importante banca con sede a New York, ha deciso di creare una nuova forma di acquisto della criptovaluta più importante al momento. In effetti, i Bitcoin saranno disponibili all’acquisto da parte dei banchieri fra pochissimo.
Le quote dei fondi acquistabili saranno disponibili soltanto a quelle persone che hanno almeno come asset nel deposito 2 milioni di Dollari. Quindi, ciò non permetterà a tutti di prender parte a questa novità.
La banca statunitense concederà l’acquisto dei Bitcoin
La Morgan Stanley è famosa negli Stati Uniti per la sua gestione patrimoniale, che conta 4 trilioni di Dollari. Entro il prossimo mese, dovrebbe essere la prima fra le grandi banche che gioverà dell’acquisto di Bitcoin da parte dei suoi clienti.
Ai correntisti sarà permesso di investire almeno il 2,5% del patrimonio in possesso. Questo avviene per via del pericolo di “forte aggressività” dovuto all’investimento in criptovalute. Comunque, la forte richiesta da parte di potenziali investitori ha fatto sì che l’amministrazione permettesse questa nuova attività.
BREAKING: Morgan Stanley, the largest US brokerage, is embracing Bitcoin.
They have released a report “The Case for Cryptocurrency as an investable asset class in a diversified portfolio.”
Bitcoin is inevitable.
— Pomp 🌪 (@APompliano) March 17, 2021
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Mike Tyson si lancia sui Bitcoin: Ecco l’ambizioso progetto
LEGGI QUI: Bitcoin: continuano a volare, il record è vicinissimo
APPROFONDISCI ANCHE: Bitcoin torna a $52.000: dopo l’ultimo sali/scendi è ancora un investimento sicuro?
Sono tre i fondi investiti nella criptovaluta a cui la banca dà accesso
Al momento, La Morgan Stanley permette limitate transazioni alle attività borsistiche di Bitcoin. In particolare, sono tre i fondi su cui è permesso investire: due provenienti da Galaxy Digital e uno dalla FS Investments e NYDIG.
Il famoso influencer Anthony Pompliano parla dell’importanza della criptovaluta più quotata di sempre. Le sue parole confermano la necessità di investimento su questa realtà: “Bitcoin secondo me è inevitabile”.
Quindi, a breve avremo la Morgan Stanley che entrerà per la prima volta nel mondo delle criptovalute. Però, questo nuovo lancio sarà permesso esclusivamente ai super ricchi che hanno come clienti e sarà accessibile in soli tre fondi che sono investiti in Bitcoin.