Incredibile che una sola carta da gioco sia stimata tanto, ma questa è valorizzata addirittura centinaia di migliaia di euro.
Quella dei Pokemon è una storia incredibile, fatta di collezionisti benestanti che spendono una quantità enorme di soldi per un solo pezzo. Effettivamente, questo è ciò che sta succedendo con la carta da gioco Trophy Kangaskhan parent e child del 1998 .
Un pezzo da collezione che proviene dal Giappone e che si colloca al campionario di Pokemon card pocket monster. Il prezzo è di 407.170 Euro e si pone come prezzo fra i più alti nella vendita ad asta del momento. Per acquisire le card dello stesso gioco si può facilmente anare sul dito di Ebay.
Trophy Kangaskhan non è l’unica carta da gioco costosa e ricercata
Sono molte le card dei pockemon vendute all’asta su Ebay ed i prezzi sembrano essere realmente poco accessibili. Ad esempio, se parlassimo della carta da gioco charizar
Una impressionante ricerca al prezzo pregiato quindi, che più avanza con l’età e più acquista valore. Dei veri e propri pezzi di arte contemporanea venduti ai più facoltosi per migliaia e migliaia di euro.
Altra Pockemon card molto ricercata sembra essere anche la Ombre holo. Il suo prezzo si aggira attorno le 125.875 Euro. La lista è molto lunga di queste carte che permettono ai giocatori di avere, oltre che un pezzo pregiato, determinate abilità.
#PokemonBrilliantDiamond.#PokemonShiningPearl.#PokemonLegendsArceus.
Sinnoh remakes—and we cannot stress this enough—confirmed.
Catch up on all the announcements from last week’s Pokémon Presents! 🎉🎉🎉 https://t.co/C6fkiV9dvh pic.twitter.com/FvlUTVoEcx
— Pokémon (@Pokemon) March 1, 2021
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Moneta da 1 centesimo a 50.000€: la follia succede in Italia
LEGGI QUI: Il Capo di stato più ricco del mondo: ecco chi è, patrimonio incredibile
APPROFONDISCI ANCHE: Crollo del Bitcoin: il buon Elon Musk come al solito ci mette del suo
Competenze e storia della Trophy Kangaskhan parent and child
La storia della carta da gioco più stimata al mondo è da collocarsi all’esperienza che le Pockemon card mettono in lizza dal 1996. La Kangaskhan è una carta di primissima generazione e non evolve mai in un altro tipo di Pockemon. La sua unica trasformazione avviene quando diventa una Megakangaskhan.
Una volta trasformato in mega questo Pockemon può utilizzare la Kangaskhanite, uno strumento nato nella sesta generazione. Il potere più grande è conferito al cucciolo, che esce dal grembo e diventa più grande, per poter attaccare anche due volte.