Manuela Arcuri ed Aldo Montano sono stati protagonisti di una relazione molto particolare, ma perchè i due si sono lasciati?
Mondo dello spettacolo e storie d’amore, un binomio ormai consolidato che vede tante coppie nascere nel mondo dello show business. Quando poi arriva anche il mondo dello Sport a fare capolino, il gossip si infiamma e nascono degli amori che diventato dei veri e proprio fulcri per le riviste scandalistiche. Fu cosi quando venne allo scoperto la relazione tra Manuela Arcuri e Aldo Montano.
Lei al tempo era una delle soubrette e show girl più apprezzate d’Italia, al punto da monopolizzare per un periodo anche le riviste. Calendari hot ma anche tanta televisione, visto che molto ricorderanno anche l’interpretazione di Manuela in ‘Carabinieri‘, fiction di successo andata in onda sulle reti Mediaset.
Lui, invece, schermidore dalle grandi doti ma soprattutto dal futuro importante. Montano ha infatti attirato grande attenzione su di sé, comprese le mire della bella Arcuri. Cosi è cominciata una storia d’amore che li ha visti sulla cresta dell’onda.
Manuela Arcuri e Aldo Montano, i problemi e la rottura
Visualizza questo post su Instagram
La relazione tra Aldo e Manuela non è durata tanto. I due hanno cominciato a stare insieme alla fine del 2004, per poi cominciare una convivenza nel bel mezzo del 2005. Proprio da questo ultimo passaggio sono nati i problemi.
Sembra, infatti, che al tempo i due fossero protagonisti di litigi molto accesi. Una “differenza di vedute“, spiegò poi la coppia, che ha portato alla separazione molto presto. Secondo quello che era il chiacchiericcio del tempo, pare che anche la famiglia di Montano fosse preoccupata per il fatto che la relazione potesse destabilizzare il ragazzo dalla sua carriera sportiva.
Leggi anche–> Manuela Arcuri e la strana dinamica: sarei stata la sua quarta moglie
Leggi anche–> Aldo Montano, dall’amore al dramma annunciato: Sarebbe travolgente
Aldo e Manuela, oggi come stanno
Entrambi, a distanza di cosi tanti anni, si sono rifatti tranquillamente una vita. La Arcuri, ad oggi, è fidanzata con l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco, con il quale ha avuto anche un figlio, Mattia, nato l’8 maggio 2014. Un amore, dunque, consolidato già da qualche tempo.
Visualizza questo post su Instagram
Aldo, invece, è sposato con la 22enne Olga Plachina, atleta russa con la quale si sono conosciuti, raccontano le indiscrezioni, grazie a delle amicizie in comune. Insomma, lo schermidore ha ritrovato l’amore anche se – secondo alcuni organi di informazione – i due avrebbero anche trascorso un periodo di crisi. Ma ad oggi stanno ancora insieme.