Chi è Silvia Tatangelo, la sorella della nota cantante nativa di Sora ed ex compagna di Gigi D’Alessio? E’ lontana dai riflettori…
Le storie d’amore nel mondo della musica scaturiscono sempre grande fascino, soprattutto quando i protagonisti sono volti molti noto non solo nel mondo discografico. E cosi per anni ha tenuto banco la love story tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, due che hanno attirato grande attenzione proprio per quella che è stata definita da molto una relazione sicuramente intensa ma molto particolare.
La differenza d’età, ben 20 anni, che intercorre tra i due è stata spesso rimarcata dagli addetti ai lavori che per anni hanno raccontato quanto si amassero i due cantautori. Una relazione dalla quale è nato anche il piccolo Andrea, per il quale mamma e papà da sempre mostrano un amore smisurato.
Ad oggi, però, la storia tra Gigi ed Anna è finita. I due si sono lasciati ormai qualche tempo fa, dopo aver anche riprovato a stare insieme diverse volte, soprattutto per amore dello stesso Andrea. Non ci sono riusciti, anche se resta il grade rispetto da parte di entrambi nei confronti dell’altro. Quasi 15 anni passati insieme, tra alti e bassi, ma soprattutto sempre con gli occhi delle telecamere puntati addosso.
C’è spesso grande curiosità anche su quelli che sono i componenti delle famiglie di Anna e Gigi, che non trovano grande spazio sulle prime pagine delle riviste. Silvia è la sorella della Tatangelo, e proprio come la sorella nutre un amore spasmodico per la musica. Entrambe, infatti, hanno una bellissima voce, anche se soltanto Anna si è poi messa in gioco al punto da diventare tra le cantanti più apprezzate del panorama italiano.
Silvia, invece, è rimasta ben lontana dai riflettori. La donna si è mostrata spesso attraverso i social network insieme alla sorella, ma questo è di fatto l’unico spazio in cui la maggiore delle Tatangelo si mostra al grande pubblico.
Leggi qui -> Anna Tatangelo fuori controllo per la triste situazione: “Non stiamo insieme”
Leggi qui -> Anna Tatangelo rivela: “Per 19 anni mi sono sentita chiamare così” | La tristezza mai mostrata
L’amore per la musica, come detto, è uno degli aspetti che unisce le sorelle Tatangelo, ma non solo. Entrambe, infatti, sono madri e vivono a 360° l’amore per i propri figli. Silvia è diventata mamma per due volte, a differenza di Anna, ma resta ovviamente il ruolo di mamma ad essere predominante nella sua vita.
Per il resto, poi, sono due donne abbastanza diverse, già soltanto per il punto di vista fisico. Anna è mora, a differenza della sorella bionda ed occhi chiari. Come detto Silvia non fa parte del mondo dello spettacolo, e sui social sono appena 5mila i followers che la seguono.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…