Uno degli ex volti noti di Uomini e Donne ha voluto condividere con il popolo del web la triste esperienza che ha stravolto la sua vita. L’ex corteggiatrice, dunque, è stata costretta a interrompere improvvisamente la gravidanza, dicendo addio al bimbo che portava in grembo. Ecco di chi si tratta.
Nel corso degli anni sono stati molti i vip che hanno raggiunto la notorietà grazie a Uomini e Donne, come nel caso di Megghi Galo che dopo il percorso fatto nello show ha è stata ospite in vari talk show, diventando anche un volto noto del panorama dei social.
In questi anni, Megghi Galo ha comunque preferito vivere la sua vita lontana dai riflettori del gossip, essendo felicemente legata ad Alessandro Piscopo insieme al quale era pronta anche a diventare mamma… prima del dramma.
Megghi Galo dopo Uomini e Donne
Come spiegato precedentemente, Megghi Galo ha cominciato la sua carriera nel mondo della televisione proprio grazie a Uomini e Donne, nello show dove è arrivata per corteggiare Lucas Perracchi. Successivamente, l’ex corteggiatrice ha concentrato la sua carriera su altri obiettivi da raggiungere.
Non a caso, dopo il programma di Uomini e Donne, Megghi Galo è diventata una super star sui social trovando poi il grande amore. Pochi giorni fa, però, l’ex corteggiatrice oggi influencer ha voluto condividere con il popolo del web la tragedia che ha colpito la sua vita. Ecco di cosa si tratta.
“Il mio bambino purtroppo non ce la fa”
Megghi Galo, dunque, era pronta a diventare mamma per la prima volta ma quell’immensa gioia è stata colpita da un’immane tragedia… come lei stessa ha poi raccontato su Instagram: “Qualche giorno fa la mia coloratissima vita è stata colpita da un treno fatto da dolore, da angoscia e oscurità. E il mio bambino purtroppo non ce la fa, è troppo forte per poter morire, ma troppo debole per poter vivere. Dovrò interrompere la gravidanza, ero quasi al terzo mese e felice come non mai, ma l’ultima visita non è andata bene”.
LEGGI ANCHE -> Fabrizio Frizzi e l’eredità lasciata ai posteri: il valore è incalcolabile
LEGGI ANCHE -> Dayane Mello si mostra distrutta dopo la tragica vicenda: “Sto soffrendo”
L’influencer, al momento, non ha ben chiarito cosa possa essere successo limitandosi a rilasciare la seguente dichiarazione: “Quello che è successo è un caso abbastanza raro, praticamente colpisce un feto su 10.000. Sto facendo tante analisi, diversi prelievi per far partire una ricerca che, non aiuterà solo me a capire cos’è successo ma anche quelle donne che in futuro potrebbero riscontrare questa problematica”.