Il perso che Dayane Mello ha fatto al Grande Fratello Vip è stato segnato da un grandissimo dolore, derivante dalla tragica morte del fratello Lucas ma l’addio al reality show ha dovuto fare i conti con questo grande dolore, come la stessa modella ha poi raccontato nella sua pagina.
Nel corso di queste abbiamo avuto modo di conoscere meglio Dayane Mello anche per via dei vari gossip che l’hanno vista come protagonista, dal flirt con Mario Balotelli, alla vicinanza con Francesco Oppini e anche l’amicizia con Rosalinda Cannavò messa a dura prova nel momento in cui è arrivato Andrea Zenga e l’immenso dolore che ha colpito la modella.
A tenere banco nel mondo del web, oggi, troviamo una confessione che la Mello ha voluto fare nella sua pagina Instagram parlando liberamente ai fan in merito alle settimane difficili che sta vivendo.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Dayane Mello durante le settimane finali del Grande Fratello Vip ha appreso la notizia riguardante la tragica morte del fratello Lucas a causa di un incidente stradale. La modella, nonostante tutto, ha preferito rimanere circondata dalla famiglia che in quelle settimane aveva creato attorno a sé nel reality show, libera di poter ricevere anche un abbraccio ogni qual volta ne sentisse bisogno.
Dopo la puntata finale, la Mello ospite di Silvia Toffanin parlando del caro fratello ha dichiarato: “Sono convinta che il suo percorso qui fosse già finito, che il volere di Dio fosse quello, che la sua vita fosse terminata. Io sono molto credente e voglio pensare che è in un posto migliore”.
Il contatto con la realtà per Dayane Mello ha rappresentato anche un contatto con il dolore e l’assenza di una persona molto cara nella sua vita, scomparsa improvvisamente e senza la possibilità di dirsi addio dato che la modella da molti mesi si trovava nella casa del GF Vip e quindi in isolamento volontario dal mondo esterno.
LEGGI ANCHE -> Nuovo arrivo a casa di Antonella Clerici: la dolcezza di una “mamma”
LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi e i regali di C’è posta per te: è Mara Venier a rivelare chi paga
Durante la registrazione di un Instagram Stories, Dayane Mello ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Devo fare un lavoro molto grande con me stessa, in questo momento ho avuto una perdita molto grande e sto soffrendo tanto e non sono felice, ho il mio papà e mio fratello che stanno soffrendo tanto e non ho la testa in questo momento. Sto facendo il possibile per essere più presente, ma faccio tanta fatica e questo deve essere capito”.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…