L’intervista bomba dei duchi di Sussex ha scosso non solo la Royal Family ma ha tenuto con il fiato sospeso il mondo intero. In tanti si sono divisi tra scacciarli definitivamente dalla casa reale e concedere loro il perdono. I figli ribelli durante il botta e risposta televisivo hanno raccontato anche spaccati della loro vita con il piccolo Archie
Non solo le accuse. Le denunce. Quell’ “eravamo in trappola”, per sottintendere che gli altri (il fratello per primo), lo sono ancora. L’intervista bomba di Meghan Markle e Harry a Oprah Winfrey ha avuto anche dei momenti leggeri, famigliari, dolcissimi.
Su tutti, quelli che hanno riguardato Archie. Come se i genitori e l’intervistatrice avessero lasciato a lui, due anni il 6 maggio, il compito di alleggerire la tensione delle loro rivelazioni. Mentre loro sconvolgevano la Royal Family buttandola nella peggior crisi in 85 anni, lui, il non Principe Archie, ci tirava su il morale.
Visualizza questo post su Instagram
Archie è un bambino assai vivace ed ha un linguaggio per un bimbo della sua età assai forbito. Su domanda di Oprah (“Qual è la sua parola preferita”), mamma dice “idratare” e papà aggiunge: “Vai piano”. Lo dice ogni volta che saliamo in macchina.
LEGGI QUI>>> Harry e Meghan: l’intervista che distruggerà la royal family
La cosa che più mi piace fare è metterlo sul seggiolino e andare con lui in bicicletta. Allarga le mani e grida “whouhou”. Dice “palme”, “casa”. Mi piace perché sono tutte cose che io non ho mai potuto fare»…
Visualizza questo post su Instagram
Di Archie, soprattutto, che in estate avrà una sorellina. Ha detto Harry: “È una bambina. Un maschietto e poi una femmina: cosa potrei volere di più”.
Visualizza questo post su Instagram
Meghan ed Harry alla domanda se ne verranno altri bimbi hanno risposto: “Due bastano”.
LEGGI QUI>>> Meghan Markle e la nuova gravidanza: una sorpresa per la regina
LEGGI QUI>>> Meghan attacca la famiglia reale: “Diffonde falsità su di noi”
La Regina Elisabetta pensa ad Archie
La bisnonna Regina Elisabetta ha pensato anche a lui quando ha deciso che era tempo di rompere dal silenzio.
Visualizza questo post su Instagram
Nel comunicato di Buckingham Palace si dice rattristata, ma aggiunge che “Harry, Meghan e Archie saranno sempre parte della famiglia”. Lei ha comunque specificato che le accuse di razzismo non erano ricolte alla sovrana, ma ad altri membri della famiglia reale.