Eleonora Abbagnato ha raccontato uno dei momenti più difficili della sua vita quello in cui un suo membro della famiglia ha avuto gravi problemi.
Silvia Toffanin ha un vero e proprio dono, sa ascoltare le persone. Questo lo dimostra da anni sabato dopo sabato a Verissimo. Il programma di Canale 5 ci mostra personaggi speciali che raccontano storie toccanti e che non hanno problemi ad aprirsi di fronte a situazioni sempre molto particolari.
In Silvia molti vedono una persona con cui confidarsi. Questo perché si raggiunge il cuore delle persone e si riesce a toccare il cuore di tutti grazie a grandissima intelligenza e anche a un’empatia al di sopra della media.
Di recente anche Eleonora Abbagnato, la ballerina moglie dell’ex calciatore Federico Balzaretti, si è aperta di fronte a una situazione non facilissima da spiegare al pubblico.
Visualizza questo post su Instagram
Purtroppo ognuno di noi ha perso una persona della famiglia o ha dovuto affrontare qualche momento difficile. Sicuramente i vip non sono da meno, lo dimostra il racconto di Eleonora Abbagnato.
LEGGI QUI>>> Carlo Conti e il commento inaspettato: le parole che fanno riflettere
LEGGI QUI>>> Elisa Isoardi e il cambio di vita: la scelta importante
Eleonora Abbagnato ed il dramma che le ha cambiato la vita
Eleonora Abbagnato ha parlato a Verissimo di una situazione a lei molto cara. L’ha fatto col cuore in mano.
“Mia madre sta molto male, è ora di abbracciare una lunga terapia. Si è ammalata e non sono potuta andare in Sicilia per aiutarla, ma tornando a Roma e lasciando Parigi ci possiamo riavvicinare”. Sono parole d’amore ovviamente nei confronti della mamma: “Adesso è il mio dovere, i nostri ruoli si sono invertiti. Tua figlia è qui per te”. Queste le sue parole che scrisse alla madre malata di leucemia, annunciando così il suo ritorno in Italia”.
Ovviamente continuerà il suo lavoro ma con dei cambiamenti: “Il 18 maggio darò l’addio all’Opéra di Parigi, ma non lascerò la danza. Continuerò a danzare, però lascerò la scena dell’Opéra e Parigi. Tra l’altro a 42 anni i ballerini dell’Opéra vanno in pensione”.
Visualizza questo post su Instagram
Spiega poi bene la sua vita: “Quando sono andata via dall’Italia avevo solo 10 anni, ho lasciato mio fratello e i miei genitori da bambina appassionata che sognava di diventare un’etoile e tutti mi dicevano che l’Opera di Parigi era inarrivabile e mamma è stata forte, mi sosteneva. Se mi sentiva piangere mi diceva che lei era sempre con me, di non mollare mai, grazie a lei che è una donna così forte, che ha tenuto tutta la famiglia solida e vicina e adesso che mi occupo anche spesso di giovani talenti capisco che ci vuole una famiglia solida che ti aiuta come l’ho avuta io”.