La cantante Arisa, dopo la sua avventura sanremese, è tornata a far parlare di sé con uno scatto, ponendo una domanda ai suoi seguaci
Arisa è stata una dei partecipanti al Festival di Sanremo, conclusosi soltanto pochissimi giorni fa. Al termine della gara si è posizionata a metà classifica, per l’esattezza al decimo posto.
Il brano che ha portato alla kermesse canora si intitola “Potevi fare di più”, scritto dal cantautore napoletano Gigi D’Alessio. Per lei questa non è stata la prima partecipazione, infatti già diverse volte era salita sul palco dell’Ariston.
La prima risale al 2009, anno in cui si è esibita come esordiente nella categoria dedicata alle giovani proposte. In quell’occasione si è aggiudicata la vittoria con la canzone “Sincerità”. Nel 2014 ha trionfato ancora, ma questa volta nella categoria Big, cantando “Controvento”.
Visualizza questo post su Instagram
Nonostante la sua vocazione principale sia il canto, Arisa nel corso della sua carriera ha preso parte anche ad alcune trasmissioni televisive. Tra queste ricordiamo la sua esperienza come giudice di gara nel talent show “X Factor”.
Leggi qui -> Rudy Zerbi e il meraviglioso omaggio al grande defunto: da brividi
Leggi qui -> Rudy Zerbi e la strana scena pubblicamente: “Non fanno se**o”
Gli scatti sconvolgenti di Arisa
Come quasi tutti i personaggi famosi come lei, anche Arisa è seguitissima sui social network. La sua pagina Instagram conta più di mezzo milione di follower, i quali sono curiosi di conoscere alcuni aspetti della vita personale dell’artista.
Notizia dell’ultima ora sono alcune foto che la cantante ha pubblicato sul suo profilo. A sorpresa, al centro dell’attenzione pone il suo decolleté. Oltre a qualche fermoimmagine, ha inserito una lunga didascalia, conclusa dalla frase “Vi piace il mio seno?”.
Prima della suddetta frase però, lei ha spiegato: “Quando ero piccola il mio seno era un grande problema. Stasera mi guardavo allo specchio e pensavo a quanto mi piace adesso. È meno tonico e ha qualche smagliatura che trovo deliziosa”.
In seguito prosegue, parlando anche del nuovo fidanzato: “Ho incontrato un uomo capace di ripetermi che sono bella un milione di volte al giorno e ho imparato dalla mia storia precedente che i complimenti non vanno rifiutati. In più Andrea (il ragazzo) adora la mia pancia, e quando sto per inca***rmi mi fa ridere”.
Visualizza questo post su Instagram
Infine Arisa conclude il suo messaggio rivolto al “body positive” affermando: “Ho bisogno di qualcuno che mi faccia sentire bella perché mi affranca del dubbio di non esserlo, ed è un problema in meno. Sentirmi apposto mi fa sentire più sicura di amare e di amarmi”.