Cosi Gerry Scotti, tra i conduttori più amati del piccolo schermo, ha parlato del suo rapporto con il sesso
Come negare il fatto che Gerry Scotti sia uno dei conduttori più apprezzati dal pubblico italiano. Non solo uomo dalla grande personalità, ma soprattutto in grado di creare forte empatia con il pubblico a casa ed anche con i concorrenti che spesso partecipano ai suoi quiz show o talent show.
Un’empatia tale da portarlo anche recentemente negli studi di ‘C’è posta per te’, uno dei programmi di punta delle reti Mediaset condotto da Maria De Filippi. Ed anche in quel caso Gerry ha saputo dire le parole giuste nei confronti di una giovane coppia alla prese con diversi problemi. Scotti è cosi, abile a stringere attorno a sé i sentimenti positivi di chi si ritrova ad incontrarlo, anche attraverso lo schermo.
Una carriera lunga, va detto, una delle più longeve all’interno del panorama televisivo italiano. Scotti ha raccolto grandi successi, mettendosi sempre in gioco sotto il punto di vista professionale. Da ‘Chi vuol essere milionario’ a ‘Passaparola‘, passando per l’ultimo ruolo da protagonista in ‘Tu si que Vales’, che lo ha visto in un ruolo del tutto inedito accanto a colleghi come Rudy Zerbi, Teo Mammuccari ed, appunto, Maria De Filippi.
Gerry Scotti ed il rapporto con il sesso
E cosi anche per Gerry, nonostante molti lo abbiano ormai associato ad una sorta di Zio, la vita privata è stata molto intensa. Ma soprattutto oggetto di curiosità da parte di tutti i telespettatori che lo hanno visto per anni protagonista del piccolo schermo.
In un’intervista rilasciata per Vanity Fair, a Scotti fu posto anche il tema ‘bollente’ del sesso, e di quanto conti per lui: “Molto interessante, ma non è stato mai per me una questione di quantità”.
LEGGI QUI>>> Gerry Scotti e la coppia che non ti aspetti: “È stata lei l’ultima…”
LEGGI QUI>>> Patrizia, ex moglie di Gerry Scotti: dal tradimento alla sparizione | Cosa fa oggi
Gerry e la speranza per il futuro
E cosi, parlando proprio di sesso, sono tanti gli argomenti che possono venir fuori in maniera del tutto spontanea, soprattutto se ci si ritrova a parlare di determinate tematiche nel corso di un’intervista.
Visualizza questo post su Instagram
E cosi un’altra domanda, ancora piccante, posta a Scotti riguarda proprio l’età, il rapporto con il sesso ed il fatto di poter ‘perdere la testa‘ arrivati ad una certa età. “Sant’Agostino diceva: “Signore, dammi la castità ma in tarda età”. Io disciplinato lo ero anche prima, quindi spero non mi accada proprio adesso“, la risposta solida del buon Gerry.