Francesca Rettondini, celebre attrice, nella sua ultima uscita si è sfogata dimostrando tutta la sua tristezza per la situazione
Francesca Rettondini, celebre e bellissima attrice è anche nota per essere stata legata ad Alberto Castagna fino alla sua morte. Con lui visse una meravigliosa storia d’amore terminata solo quando il presentatore di “Stranamore“ è venuto a mancare nel 2005.
Ormai a distanza di più di 15 anni dalla morte del suo compagno di vita la donna aveva commentato: “Oggi 1 marzo, è passato tanto tempo… qualche foto di quei tempi ed un prezioso ricordo che farà sempre parte della mia vita.”
Purtroppo quello nella vita amorosa non è stato l’unico dolore che l’attrice ha dovuto affrontare infatti non tutti sanno che la madre della donna era affetta da Alzheimer e che Francesca ha dovuto ben presto fare i conti anche con questa malattia.
Questa esperienza ha condotto in seguito la Rettondini a produrre un cortometraggio autobiografico, “Il Cioccolatino“, che le ha fatto vincere il premio del Milazzo Film Festival.
Francesca Rettondini: dolore e carriera
Nel 2010 Francesca si trovava inoltre sulla Costa Concordia nel momento del naufragio nei pressi dell’isola del Giglio. La paura indimenticabile di quelle ore l’ha raccontante a Caterina Balivo:
“Il gelo che ho provato su quel ponte non andrà più via. Avevo un paio di jeans, dei sandali e una maglietta a maniche corte. Quando è successo l’accaduto siamo corsi fuori e mi sono ritrovata a piedi nudi sulla lamiera della nave. Faceva molto freddo“.
Oggi la Rettondini ha una nuova storia d’amore di cui non si sa molto se non il nome, Rosaio, ed il fatto che sia più giovane di lei. Ha ormai ripreso completamente in mano la propria vita ed è tornata attivissima e in cerca sempre di nuove idee e nuove attività da intraprendere.
Leggi anche -> Meghan Markle: dall’ “addio” alla Royal Family alla nuova carriera – l’indiscrezione
Leggi anche -> Regina Elisabetta in crisi economica, mette oggetti in vendita: Ecco quali
Oggi
L’attrice si è un po’ allontanata dai riflettori, Francesca ha cercato la serenità nella sua vita privata. Poche ore fa ha pubblicato sui social un post che ha riscosso i commenti di migliaia di follower.
“Bella foto, me ne ero dimenticata…passato qualche anno. La riposto per ricordarmi di quando girare per l’Italia e fare eventi , serate di piazza , presentare concerti, sfilate, sagre e festival di ogni tipo era all’ordine del giorno” scrive la donna.
Ricordando il periodo complesso che la nostra società sta vivendo a causa dell’emergenza sanitaria: “Dio ridonaci la libertà ma soprattutto il lavoro che ci manca tanto, la gente, gli applausi, il caos, le luci e fare tardi la sera!” Immediatamente si è sentito il sostegno dei follower.