Luca Laurenti dopo l’isolamento ritorna in pista: Ecco il nuovo progetto

Luca Laurenti dopo aver passato un periodo non facilissimo sembra finalmente tornare protagonista con un progetto che si fa interessante.

Luca Laurenti e Paolo Bonolis (Gettyimages)

Da sempre abbiamo capito che dietro a Luca Laurenti c’era un grandissimo potenziale. Il cantante è stato da sempre la spalla di Paolo Bonolis e sebbene spesso si sia distinto come “lo scemo del villaggio” è in realtà una persona talentuosissima e piena di pregi.

La sua voce a Paperino stupisce ancora di più quando canta e diventa un vero e proprio fenomeno. La coppia formata con Paolo Bonolis ha riempito i palinsesti di Mediaset con i programmi più straordinari da Avanti un Altro a Ciao Darwin passando per Chi ha incastrato Peter Pan e molti altri programmi.

Risulta molto difficile immaginare i due uno lontano da l’altro anche se a volte per ovvi motivi li abbiamo visti anche separati. Nonostante questo appare davvero molto difficile pensare che possa riaccadere molto presto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Laurenti (@lucalaurentiofficial)

La Pandemia da Coronavirus però ha sconvolto i suoi piani mettendolo in difficoltà e ad abbandonare temporaneamente il mondo dello spettacolo per proteggere tutta la sua famiglia.

LEGGI QUI>>> Avete mai visto la macchina di Paolo Bonolis? Solida come un carro armato

LEGGI QUI>>> Paolo Bonolis e il bacio con un altro uomo: web in visibilio

Luca Laurenti, dall’isolamento al ritorno in pista: il nuovo progetto

Nonostante questo c’è da dire che Luca Laurenti da un po’ non si vede e questo ha destato attenzione. Il pubblico infatti lo ama ancora moltissimo e non riesce a immaginarsi un mondo della televisione senza di lui. E soprattutto un Bonolis senza di lui.

Marco Salvati, uno dei suoi collaboratori, sottolinea che l’uomo sia spesso dedito alla meditazione. Un uomo profondo e amante della spiritualità. Molto prima della diffusione del Covid si era rifugiato in un eremo per dedicarsi a sé stesso e alla meditazione.

Questa assenza reiterata ha preoccupato e non poco il pubblico che lo vede come un vero e proprio parente, uno di famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Laurenti (@lucalaurentiofficial)

Ora però sembra aver chiuso questo periodo di isolamento e lo vedremo dall’8 marzo prossimo tornare con Avanti un Altro. Non solo perché pare che presterà la voce alla versione italiana del film live action di Tom & Jerry dove sarà accompagnato proprio da Paolo.

Gestione cookie