Michele Zarrillo nel 2013 fu protagonista di un problema al cuore, una situazione che ha cambiato irrimediabilmente la sua vita.
Il cantante è molto amato nel panorama musicale italiano e ha raccolto successo in tutte le competizioni a cui ha partecipato. Sono tanti i brani che lo hanno reso famoso da Una Rosa Blu fino a Cinque Giorni che hanno così conquistato il palcoscenico di brani più famosi della musica romantica italiana.
Inoltre è riuscito a raggiungere risultati straordinari collaborando anche con colleghi famosi: da Ornella Vanoni a Roberto Vecchioni, passando anche per il mitico Renato Zero.
L’esordio arrivò negli anni settanta quando si presentò col gruppo Semiramis al rock raduno di Villa Pamphili a Roma nel 1972. Nessuno si poteva aspettare che da quel momento ad oggi avrebbe raggiunto il cuore di milioni di persone.
Visualizza questo post su Instagram
Nella vita però non ha vissuto solo di successi, ma è stato costretto anche ad affrontare dei momenti molto complicati e quasi impossibili da gestire.
LEGGI QUI>>> Gianni Sperti principe della tv Italiana: guadagni esorbitanti
LEGGI QUI>>> Paola Barale e la storia tormentata con Raz Degan: i motivi della separazione
Michele Zarrillo: come è cambiata la sua vita dopo l’infarto
Michele Zarrillo venne colpito da un infarto il 5 giugno del 2013, a pochi giorni dal suo compleanno numero 56. Fu ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Sant’Andrea di Roma. Sicuramente il tempestivo soccorso fu il motivo per cui alla fine riuscì a sopravvivere a questo spiacevole evento.
Racconta: “Il mese successivo all’infarto ebbi timore di non poter più tornare sul palco. Quando feci il primo esame sotto sforzo e il cardiologo mi disse che il cuore andava bene mi sono commosso.”
Visualizza questo post su Instagram
Tornò ad esibirsi nell’ottobre del 2014 riuscendo a emozionarsi per il grande affetto raccolto dai fan. Il concerto in questione si tenne all’Auditorium Parco della Musica di Roma dove c’erano con lui i jazzisti Danilo Rea e Stefano Di Battista.