Paola Barale e Gianni Sperti, un amore tanto chiacchierato ma svanito dopo appena quattro anni. Ma cosa portò alla rottura?
Coppia che ha tenuto banco per anni, catturando l’attenzione del pubblico ma soprattutto delle riviste e delle trasmissioni televisive, di fatto monopolizzando per un periodo tutto il panorama televisivo. Parliamo di Paola Barale e Gianni Sperti, entrambi al centro del chiacchiericcio per anni. Una storia d’amore durata quattro anni, cominciata in televisione e che li ha visti restare sulla cresta dell’onda per diverso tempo.
Insomma, Paola e Gianni si sono mostrati spesso insieme sorridenti e protagonisti. Nei meandri di ‘Buona Domenica‘, infatti, i due hanno coltivato la loro relazione, cominciata ancora in tv qualche tempo prima.
La Barale, infatti, ha conosciuto il ballerino durante la partecipazione a ‘La sai l’ultima?’ di Gerry Scotti. I due si sono, poi, sposati nel 1998, arrivando alla dura separazione praticamente a ridosso dell’incontro della donna con un altro uomo che ha segnato la sua vita. Parliamo, ovviamente, di Raz Degan, l’altro grande amore nella vita di Paola.
In molti, ad oggi, si chiedono cosa abbia effettivamente portato alla rottura tra la Barale e Sperti. Al netto dell’avvento del modello israeliano, c’erano ovviamente problemi nascosti (più o meno) all’interno della coppia.
Insomma, tra Paola e Gianni qualcosa non ha funzionato. Qualche mese fa è stata proprio la showgirl a tornare sull’argomento, affrontando i due amori che hanno condito la sua vita. Se per Degan ci sono state parole amare, per Sperti il discorso è stato molto più duro e crudo.
“Io e Gianni ballavamo insieme a Buona Domenica e, ballando ballando, siamo arrivati all’altare. Avevo 21 anni ed ero molto innamorata. È durata quattro anni, poi abbiamo divorziato. Ci siamo persi senza che lui mi abbia lasciato almeno un ricordo che fosse buono”, le dure dichiarazioni della Barale.
Precedentemente, dalla stessa bocca della Barale è emerso uno dei motivi legati alla rottura, ai microfoni di ‘Live-Non è la D’Urso’: “Lui aveva l’idea di fare un figlio. Ma lavoravo di più io e credo che per fare un figlio siano necessarie diverse garanzie”, le sue parole.
C’è chi, poi, negli anni speculato anche su una separazione dovuta all’orientamento sessuale di Sperti ed i dubbi nutriti dalla Barale nel corso del tempo. Ad oggi, insomma, non sembra che tra i due ci siano ancora rapporti particolarmente idilliaci.
LEGGI QUI>>> Gianni Sperti principe della tv Italiana: guadagni esorbitanti
LEGGI QUI>>> Paola Barale e la storia tormentata con Raz Degan: i motivi della separazione
Per Sperti il percorso nel mondo della televisione è proseguito, a stretto contatto con Maria De Filippi. Gianni è stato per anni ballerini del cast di ‘Amici’, ed oggi prosegue il suo percorso di opinionista di ‘Uomini e Donne‘.
Paola Barale, invece, si prepara a tornare in teatro. Come rivelato da lei stessa su Instagram, tornerà sul palco con Paola Quattrini, insieme alla quale lo spettacolo ‘Slot‘, scritto e diretto da Luca De Bei.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…