Paolo Ruffini e la separazione con Diana Del Bufalo: Ecco il motivo

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo per cinque anni hanno vissuto una storia d’amore importante, improvvisamente però qualcosa si è rotto.

Paolo Ruffini (Instagram)

Personaggio di grandissima intelligenza e simpatia al di fuori della norma è riuscito a raggiungere dei risultati incredibili che gli hanno permesso di raggiungere delle risposte interessanti di pubblico.

Tra i suoi successi c’è il Nido del Cuculo, associazione cinematografica grazie alla quale si occupò dell’organizzazione di festival cinematografici per rimanere sempre e comunque legato al mondo dello spettacolo. Tanta anche la beneficenza fatta da questo splendido ragazzo dal cuore d’oro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Ruffini (@paolinoruffini)

Tutti sanno che ha avuto una storia d’amore con la splendida collega Diana Del Bufalo, non tutti sanno come questa è terminata.

Leggi qui ->  Caterina Balivo se la prende con Flavio Insinna: Do di matto se mi frega…”

Leggi qui -> Carlo Conti e il bacio rubato a Sanremo: ecco con chi

Paolo Ruffini il motivo della separazione con Diana Del Bufalo

A raccontare la fine della storia con Paolo Ruffini è la stessa Diana Del Bufalo che ne ha parlato ai microfoni di Silvia Toffanin nel salotto di Canale 5 a Verissimo. Parole importanti che l’hanno riportata indietro sulla loro storia.

La donna ha rivelato: “Con Paolo stavo troppo male. Ora sono nella fase euforica. Ho passato la fase del dolore, anche se è importante viverlo“. Aggiunge: Io non ho sbagliato niente. Le cose gravi le ha commesse lui. Io stavo troppo male e ho deciso di chiudere“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo)

Sicuramente c’è grande curiosità attorno alla loro storia d’amore perché il pubblico ha sempre dimostrato grandissimo affetto nei confronti di due comici molto simpatici e di due persone per bene. Al momento non c’è stata una risposta, a queste parole di Diana, da parte di Paolo.

Gestione cookie