Rosalinda Cannavò: dal desiderio di morire alle violenze subite | La confessione

Rosalinda Cannavò ha dimostrato di non avere paura e ha raccontato un momento indimenticabile e davvero molto difficile per lei.

Rosalinda Cannavò (Instagram)

Da non molto è terminata una edizione interminabile del Grande Fratello Vip. Il vincitore è stato Tommaso Zorzi, sicuramente il più vero dentro la casa. Il programma ha fatto a lungo parlare di sé anche dopo il suo termine con alcune polemiche non di poco conto ancora oggi.

Rosalinda Cannavò e Dayane Mello hanno sicuramente alzato una grande polemica con un’intervista a Verissimo. Ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5 hanno detto la loro su diverse situazioni molto complicate.

Dayane sottolinea: “Rosalinda era il mio pilastro, la mia forza. Ci siamo scelte e confidate tutto. Rosalinda non ha capito la mia nomination, probabilmente si è sentita tradita ma, mentre lei viveva il suo amore per Andrea Zenga, io vivevo la morte. Mi sono sentita trascurata. Poteva rendermi parte di questo suo amore confidandosi, invece sono stata l’ultima a saperlo. In ogni caso se lei vuole io ci sono”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Sicuramente hanno fatto ancora più rumore le parole di Rosalinda proprio ai microfoni della splendida conduttrice del sabato pomeriggio di Canale 5.

Leggi anche -> Federica Pellegrini e il like galeotto di un leader politico: ecco di chi si tratta

Leggi anche -> Sanremo 2021, giorno 4: Gaudiano porta a casa la vittoria

Rosalinda Cannavò e la confessione triste

Rosalinda Cannavò ha raccontato molto bene la sua storia una cosa che era stata raccontata anche dentro la casa del Grande Fratello Vip e che ha ulteriormente attirato l’attenzione.

L’episodio tremendo non fu denunciato e prima del programma lo sapeva solo sua mamma: Non avevo mai parlato di questa cosa prima del Grande Fratello. Solo mia madre lo sapeva. È un dolore che mi ha segnato tantissimo e che mi porto dentro ancora oggi. Spero che il mio racconto abbia potuto aiutare altre ragazze che sono vittime di violenze. All’epoca ho commesso un errore grave, quello di non raccontarlo e di non denunciare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

La vita della ragazza non è sta molto facile, infatti ha sofferto anche di anoressia e ha sottolineato che per un periodo della sua vita aveva desiderato addirittura di arrivare alla morte.

Gestione cookie