Albano e la rivelazione sulla separazione da Romina Power: “Vittima degli eventi”

Albano ha sempre fatto discutere di fronte a situazioni legate alla sua storia d’amore con Romina Power. L’ha rifatto anche oggi.

Albano e Romina (Gettyimages)

Il loro rapporto scrisse una delle pagine rosa più belle della storia del nostro spettacolo. Nel luglio del 1970 sono convolati a nozze subito dopo aver vissuto una frequentazione breve ma intensa. I media furono attratti da questa situazione e da due personaggi francamente straordinari.

Negli anni successo e amore sono cresciuti in maniera parallela. Inoltre hanno vissuto anche momenti importanti collaborando anche a livello professionale e scalando le classifiche internazionali della musica.

Insieme parteciparono anche cinque volte al Festival di Sanremo:  nel 1982 con “Felicità”, nel 1984 con “Ci sarà” che vale il gradino più alto del podio, nel 1987 con “Nostalgia canaglia”, nel 1989 con “Cara terra mia” e infine nel 1991 con “Oggi sposi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

Nel 1999 però decisero di separarsi dopo una storia lunga praticamente 30 anni. Proprio Albano a Domenica In ha voluto spiegare una situazione legata al divorzio.

Leggi qui -> La figlia di Albano è viva, Yari Carrisi sull’argomento: “Nessuna prova”

Leggi qui -> Albano e la clamorosa ammissione sui figli: “E’ la mia preferita”. Ecco chi è

Albano sulla separazione con Romina Power: “Vittima degli eventi”

Albano è uno di quelli che non passa mai di moda e che viene riconosciuto sempre come tra i migliori artisti del nostro paese e non solo. Di recente l’abbiamo visto anche ospite di Mara Venier a Domenica In dove ha raccontato delle situazioni veramente molto interessanti sotto diversi punti di vista.

Spiegò: “La separazione con Romina è stata inaspettata, ma non bisogna rimanere vittima degli eventi. Non ha distrutto la mia esistenza, mi sono rifatto una vita, sto da Dio, sto bene adesso, ma non rinnegherò mai il mio passato, ho un rispetto totale. Loredana è una madre perfetta. Ognuno ha un sogno, il mio è che Romina e Loredana si sedessero a tavola e mangiassero insieme a noi, senza recriminazioni, nessuno ha colpa di quello che è successo.”

Aggiunse poi: Romina aveva le sue esigenze, le ha seguite e va bene così. Se siete in ascolto Romina e Loredana, perché non ci incontriamo? La vita può essere breve o lunghissima, seminiamo semi di pace”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

Sicuramente ha voluto lanciare un messaggio dove spera di poter vivere le sue donne con tranquillità ora che l’età ha ammortizzato amore, gelosi e passione.

Gestione cookie