Meghan attacca la famiglia reale: “Diffonde falsità su di noi”

Nelle ultime ore è esplosa una nuova “bomba” all’interno della famiglia reale britannica. Questa volta, a lanciarla è stata Meghan Markle

Meghan e Henry (Instagram)

Come tutti sanno, Meghan Markle è la moglie del principe Henry, duca di Sussex. La coppia si è sposata nel Maggio del 2018, nel castello di Windsor, all’interno della cappella di San Giorgio.

Prima di diventare duchessa però, la Markle era già convolata a nozze con un altro uomo, ossia con il produttore cinematografico Trevor Engelson, da cui si è separata nel 2013.

Nata negli Stati Uniti, per l’esattezza a Los Angeles, la donna ha svolto la professione di attrice, partecipando alle riprese di alcune pellicole, nonché di serie Tv. Tra i film sul grande schermo a cui ha preso parte ricordiamo “Come ammazzare il capo… e vivere felici”, “Sballati d’amore” e “In viaggio con una rock star”.

 

Attualmente lei e il principe Henry, secondogenito di Carlo e Lady Diana, vivono presso il Nottingham Cottage, vicino a Kensington Palace, ex residenza reale inglese. Insieme hanno messo al mondo un figlio nel 2019, mentre da poco meno di un mese hanno annunciato una seconda gravidanza.

Leggi qui -> La famiglia reale attacca il colosso streaming: parole durissime

Leggi qui -> La longevità della regina Elisabetta d’Inghilterra, curiosità e considerazioni.

Le accuse di Meghan Markle

Circa un anno fa, il duca e la duchessa del Sussex hanno deciso di abbandonare la casata reale, con tutti i privilegi annessi che ne conseguono. Ovviamente, tra questi rientrano in primis quelli economici, oltre ai vari titoli nobiliari.

La motivazione sta nel fatto che i due vogliono liberarsi da tutti gli impegni che derivano dall’appartenere alla Royal Family, dalle frequenti cerimonie alle fotografie di rito. Tuttavia, abbiamo avuto modo di vedere che la faccenda non è così semplice come sembra, anzi, tutt’altro.

Dopo le varie polemiche dei mesi scorsi, nelle ultimissime ore è uscita un’altra notizia, che senz’altro farà molto parlare nei prossimi giorni. In alcune anticipazioni dell’intervista che ha rilasciato a Oprah Winfrey, l’attrice statunitense lancia la “bomba”.

Stando a quanto riportato da “Oggi”, la Markle si è sentita attaccata da “The Firm” (ossia la ditta), termine usato per definire la famiglia reale con una nota di irriverenza. “La famiglia reale diffonde falsità su di noi”, queste le sue parole.

La causa del suo sfogo è presto detta. Nei suoi confronti infatti, è stata mossa di recente un’accusa di “bullismo”, perpetrato nei confronti dei suoi assistenti, i quali vivrebbero in una sorta di clima di terrore, tanto che un paio di membri dello staff si sarebbero addirittura dimessi.

 

La corona così ha deciso di aprire un’inchiesta nei confronti di Meghan, la quale anche in precedenza è stata nota per i suoi “capricci”, dal tempo in cui nei set dei suoi film pretendeva fiori e champagne. Da questa vicenda derivano le sue parole di difesa, dichiarando così di essere vittima di semplici illazioni.

 

 

 

 

Gestione cookie