Simona Ventura ha lasciato tutti senza parole con un risultato inaspettato e che porta tutti a farsi delle domande.
Quelo che stiamo vivendo è un periodo di grandi addii con personaggi famosissimi che potrebbero lasciare il loro programma. Quella di cui si parla di più è Mara Venier che con Domenica In pare aver chiuso per volersi dedicare maggiormente alla sua famiglia a iniziare da questa estate.
Potrebbe esserci un altro addio su Mediaset. Barbara D’Urso infatti sembra pronta a cambiare il suo palinsesto e a cedere dello spazio all’amatissimo collega Paolo Bonolis con dispiacere ma volontà di cambiare.
Sicuramente c’è stata una bocciatura non di poco conto per la conduttrice, questa è l’idea del pubblico. In realtà non si tratta così, ma solo di un cambio di palinsesto atto a migliorare la programmazione di Mediaset.
Visualizza questo post su Instagram
I fan sembrano scioccati per la decisione di un nuovo addio, quello di Simona Ventura.
LEGGI QUI>>> Sanremo 2021, giorno 1: applausi registrati, poltrone animate, rewind
LEGGI QUI>>> Fiorello e la tristezza dietro ai sorrisi: dai tumori al doloroso lutto | Le prove di vita
Simona Ventura e l’addio che lascia tutti esterrefatti
Simona Ventura sembrava pronta a partecipare come ospite del Festival di Sanremo in una edizione molto particolare. La situazione ha preso delle vie molto particolari che hanno costretto alla donna di sbandierare bianco e dire addio.
“Con grande dispiacere per me devo comunicare che Simona è risultata positiva al Covid. Purtroppo dobbiamo combattere con cose che non avremmo mai immaginato in passato, le faccio un grande in bocca al lupo”. Ha così spiegato la conduttrice.
Si tratta di un dispiacere che potrebbe portare la donna a vivere un dispiacere dopo una situazione davvero molto importanti e particolari.
Visualizza questo post su Instagram
Anche Irama sembrava costretto a dire addio alla fine si è studiata la possibilità per farlo partecipare alla competizione direttamente in collegamento.