La casa di Adriano Celentano: degna dei più grandi attori di Hollywood

Adriano Celentano è uno di quelli che ha pensato a costruirsi una casa meravigliosa. La sua villa fa invidia a Hollywood.

Adriano Celentano (Gettyimages)

Amatissimo in Italia e all’estero ha una villa davvero straordinaria che ne mostra anche il suo grandissimo stile e un’eleganza che non è mai stata in dubbio.

D’altronde, l’abbiamo capito ancora di più in questo periodo di pandemia, la casa è il nostro luogo sicuro, quello dove ci rifuggiamo per evitare di incappare in pericoli o guai. La casa ci protegge e ci tiene al sicuro. Nella casa ci si vive non ci si dorme solo. Anche se i personaggio dello spettacolo, va detto, molto spesso si muovono liberamente senza rimanere ancorati a un posto.

Sono molti quelli che possono mostrare ville e appezzamenti di terra, chalet o mega appartamenti in città, attici o semplicemente una casa fatta a dimensione d’uomo.

Tra questi Adriano Celentano è uno di quelli che si contraddistingue. Casa sua infatti è un vero e proprio sogno anche per persone ricchissime come lui.

Leggi anche -> La sua canzone era un tormentone: che fine ha fatto Valeria Rossi?

Leggi anche -> Paolo Fox surclassato da un concorrente del Gfvip: Ecco l’iniziativa

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci e Matilde Brandi dopo il Gfvip: ecco il loro nuovo rapporto

Adriano Celentano e la sua casa degna di Hollywood

Adriano Celentano abita, insieme alla moglie anche lei bellissima attrice Claudia Mori, a Campesone di Galbiate in Brianza. Si trova precisamente sopra il lago Lario in provincia di lecco con una vista incredibile.

All’ingresso c’è un viale alberato che mostra il percorso per arrivare alla villa stessa. Ci sono anche anche una tenuta, un parco, una piscina, un campo da tennis. Sicuramente si vede già dall’esterno che si tratta di casa di un vip.

Purtroppo non abbiamo foto degli interni se non qualche piccolo episodio capitato durante qualche momento sui social network. Fatto sta che Adriano si merita davvero tutto il successo raccolto negli anni con talento ma anche grandissima abnegazione.

Gestione cookie