La moglie di Piero Pelù è una donna splendida e si chiama Gianna, andiamo a scoprire qualcosa di più in merito.
Il cuore vibrante dei Litfiba, gruppo di cui è stato per anni frontman, ha regalato emozioni di ogni tipo a un pubblico in grado di farsi conquistare oltre che dalla sua voce anche dalla carica dimostrata giorno dopo giorno in ogni canzone.
Sicuramente si tratta di un ragazzo preparato che non ha mai rinunciato ad essere giovane nonostante nel tempo abbia dovuto affrontare anche delle situazioni molto complicate da gestire. Persona purissima la sua realtà ha conquistato tutti.
Da solista ha debuttato nel 1999 anno in cui è ancora parte dei Litfiba. Da quel momento in poi riuscirà a raggiungere una notorietà che non a tutti era concessa e che gli ha regalato grossa soddisfazione.
Visualizza questo post su Instagram
Sicuramente ha conquistato il pubblico anche con la sua vita privata che ha attirato sempre molta attenzione da parte del pubblico.
LEGGI QUI>>> Milly Carlucci e il retroscena del nuovo programma: il contagio all’interno
LEGGI QUI>>> Kledi, papà per la seconda volta: ecco chi è sua moglie
Gianna, la moglie di Piero Pelù: chi è e cosa fa
La moglie di Piero Pelù si chiama Gianna Fratta. Nata a Erba il 22 agosto del 1973 ha svolto fino a questo momento una carriera molto simile al marito. L’abbiamo vista infatti raggiungere livelli altissimi come pianista e direttrice d’orchestra.
Proprio come Piero riuscì a raggiungere dei risultati incredibili fin da quando era bambina riuscendo ad arrivare dei risultati eccellenti sia a livello accademico che direttamnete sul campo.
Donna piena di spirito ha conquistato anche la laurea in giurisprudenza. L’abbiamo vista in molti contesti sempre brava a reinventarsi e a raggiungere i risultati che sono maggiormente desiderati.
Visualizza questo post su Instagram
I due si sono sposati nel 2019 dopo che si erano incontrati tre anni prima. L’abbiamo visti molto attivi sui social network anche insieme.