Sempre più star americane apprezzano il brand della blogger. Una diva di Hollywood compare nelle stories del brand della Ferragni
In questi ultimi anni Chiara Ferragni sta ottenendo importanti successi sia nella vita privata, è mamma di Leone e in attesa di una bambina, ma soprattutto in quella professionale. Da quando nel 2009 ha creato il suo blog “The Blonde Salad“, non si è mai fermata e la sua carriera è in continua ascesa. Nel 2017 infatti a Milano c’è stato l’opening del suo primo frequentatissimo flagship store. Poi ancora, nello stesso anno, la sua consacrazione di fashion influencer più importante del mondo, titolo conferitole da Forbes, una rivista americana di economia.
Si è guadagnata importanti partnership con diversi marchi come Converse, Evian, Yamamay, nel make-up Pantene, costruendo un giro d’affari di milioni di euro. Ma la vera soddisfazione della influencer è sicuramente quella di aver conquistato numerose star internazionali. Tra queste nientemeno che Sharon Stone, in fissa per lo stile proposto da Chiara Ferragni nelle sue collezioni. La Stone, si è fatta ritrarre con ai piedi le sneakers stellate firmate dalla blogger ed ha postato la foto sul suo profilo Instagram. “Una musa”, così è stata celebrata l’attrice nelle strories del profilo chiaraferragnibrand.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >> Ecco dove si trova la villa più costosa d’Italia: la reggia ha un costo impossibile
LEGGI ANCHE >> Dove vive e quanto costa casa di Jeff Bezos? Il re di Amazon non ha badato a spese
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >> Dramma per Chiara Ferragni e la sua famiglia: dopo il tumore arriva la malattia
Non solo Sharon Stone, altre dive scelgono il brand della Ferragni
Altre vip del jet set apprezzano il brand di Chiara Ferragni e lo dimostrano spesso scattandosi selfie che postano sui propri profili Social. E’ il caso della diva e popstar più contesa dai grandi designer internazionali, Madonna. In un autoscatto ha sfoggiato una felpa nera con cappuccio profilato di maxi perle emoticons e con il logo ricamato della Ferragni. Più di 100mila like in un battito di ciglia sono andati alla foto di Lady Ciccone.
Anche la supermodella Heidi Klum, aveva scelto i sandali della collezione “Find Me In Wonderland” per presentare un festival musicale e Katy Perry agli MTV Video Music Awards ha voluto ai suoi piedi delle scenografiche calzature glitter. Non sappiamo chi sarà la sua prossima ambasciatrice, ma possiamo dire con certezza che il successo di questa donna geniale, blogger e imprenditrice è diventato un caso mondiale.