La tecnologia usata nella villa di Los Angeles di Elon Musk è costituita dalle ultime trovate nel mondo scientifico.
Il miliardario, proprietario di SpaceX e CEO di Tesla, è riuscito a far costruire un’abitazione senza precedenti nella città californiana. In effetti, la villa di Elon Musk, a Bel Air, possiede un’impianto fotovoltaico mai visto prima. La parte più innovativa di quest’ultimo sembra essere la sua forma, che va a rimpiazzare le tegole della tettoia, sostituite con pannelli fotovoltaici molto simili a quelli di un normale tetto.
Quello utilizzato nella costruzione di questa copertura è uno degli ultimi tasselli prodotti per l’innovazione tecnologica mondiale. Sarà possibile, d’ora in poi, riprodurre questa tecnologia anche in tante altre abitazioni.
La villa a Bel Air di Elon Musk è una delle sue tante abitazioni statunitensi
Quella di Los Angeles non è l’unica residenza in possesso del sudafricano. In particolare, la villa di Bel air è solo una delle molte che Elon Musk possiede, o meglio ancora possedeva. Effettivamente, in un Twitter del magnate si capisce bene il motivo per cui abbia poi venduto le sue abitazioni statunitensi.
In ognuna di queste, la tecnologia la fa da padrone. Sembra che le tende siano allacciate ad un’applicazione mobile che permette di aprirle e chiudere semplicemente cliccando sul cellulare. Stessa cosa avviene per il resto degli impianti, elettrico e sonoro, che vengono guidati a distanza.
I’m selling this song about NFTs as an NFT pic.twitter.com/B4EZLlesPx
— Elon Musk (@elonmusk) March 15, 2021
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Crollo del Bitcoin: il buon Elon Musk come al solito ci mette del suo
LEGGI QUI: Elon Musk prende distanze dalla sua azienda: Una cosa stupida comprare quei Bitcoin
APPROFONDISCI ANCHE: Maxi investimento di Tesla in Bitcoin: mai nessuno come Elon Musk
La vendita degli appartamenti lussuosi per un nobile principio
In un Twitter, il fondatore di Paypal ha spiegato il motivo della vendita dei suoi beni statunitensi. “Il possesso ti appesantisce”, afferma Musk sulla piattaforma social e sembra sia stato di parola.
Questa vendita delle sue super case ha fatto fruttare il guadagno al magnate di $137. Le case vendute sono quelle che si trovano fra Bel Air e San Francisco. Si tratta di tutte le ville californiane che sembrano essere sette. Il miliardario ha deciso di affidarsi a Zillow per poter vendere le sue abitazioni e sembra solo l’inizio dello spogliarsi di tanti suoi beni materiali.