In borsa, continua a crescere il valore dei Bitcoin che potrebbe superare un impressionante record.
Sembra essere un buon periodo questo per gli investitori delle criptovalute. Effettivamente, la criptomoneta Bitcoin sta viaggiando ad alture impressionanti e sembra si stia avvicinando ad un record importante.
Fra le dichiarazioni di Citi Group, che affermano di “essere a un punto di svolta con i Btc”, e quelle di Bill Gates, che dice “Bitcoin consuma creando danni all’ambiente”, il token resiste. I suoi valori potrebbero assestarsi a livelli acuti e superare il record raggiunto ultimamente.
Nell’ultimo periodo si registra un balzo del 2% per i token del Bitcoin, così da restare, fra le criptovalute, quella con più alto valore. Appena dietro si trova Ethereum, anche se oggi ha avuto una perdita del 2%.
Se il trend restasse questo, il record da raggiungere per i Bitcoin sarebbe a un passo
Questa è stata una settimana positiva per la criptovaluta più valorizzata di sempre. I Bitcoin continuano ad avere un andamento positivo da una settimana e il record, toccato il 21 febbraio, è sempre più vicino.
Vista la mancanza di volumi sarebbe importante assestare il prezzo sopra i $54000 anche nei giorni a venire. In effetti, questa salita è stata accompagnata da bassi volumi. L’ottimo andamento di questa settimana fa ricordare quello avuto nella settimana di fine dicembre 2020.
Ma le leggi anti-criptovalute che alcuni Stati hanno già implementato stanno avendo gli effetti sperati dalle Banche Centrali? Nel nuovo #BIPshow rispondiamo a questa e molte altre domande. È giovedì!Ascoltala su Spotify, Apple e Google podcasts oppure qui https://t.co/81GU5ZjwGf
— Bitcoin Italia Podcast (@bip_show) March 4, 2021
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Bitcoin torna a $52.000: dopo l’ultimo sali/scendi è ancora un investimento sicuro?
LEGGI QUI: Crollo del Bitcoin: il buon Elon Musk come al solito ci mette del suo
APPROFONDISCI ANCHE: Spendere Bitcoin? Si può con queste carte Mastercard: scoprile con noi
Ethereum sorvegliata speciale per i segnali di vendita
Un’altra criptovaluta tenuta sotto osservazione dagli azionisti è quella di Ethereum. Ad ora, il suo valore di guadagno sembra essere del 150% a partire dall’inizio dell’anno. Ciò porta Eth a salire sopra i $1800 e solamente un ritorno sotto i $1500 darebbe un impulso a far scattare i primi segnali di vendita.
Comunque, questa giornata è caratterizzata dal colore rosso nell’andamento di tutte le criptovalute. Btc perde lo 0,17%, mentre salgono, tra le big, Binance. Quest’ultima sembra essere la più in voga al momento. Sale anche Theta, che insieme a Bat e Celo sono le migliori della giornata.