La conduttrice televisiva Michelle Hunziker ha lanciato un messaggio di aiuto, dichiarando di essere ripiombata nell’incubo
La bellissima showgirl svizzera è una delle conduttrici più amate della Tv nostrana. Fin da quando è arrivata in Italia infatti, nel 1994 quando aveva diciassette anni, Michelle ha catturato l’attenzione di tutti.
Come ben sappiamo ha condotto tantissime trasmissioni nel corso della sua carriera, ma in precedenza è stata una modella. Ha sfilato infatti per alcuni importanti marchi del mondo della moda. Inoltre abbiamo visto la Hunziker protagonista di svariati spot televisivi, a testimonianza di quanto sia apprezzata dal pubblico da casa.
La sua popolarità è evidenziata anche dal numero dei seguaci che la presentatrice ha sui social network. Il riscontro in termini di numeri è impressionante, basti pensare che soltanto la sua pagina Instagram sfiora i cinque milioni di follower.
Visualizza questo post su Instagram
Qui è molto attiva quotidianamente, pubblicando diverse storie durante la giornata, nelle quali mostra vari momenti della sua vita privata.
Leggi qui -> Michelle Hunziker cambia veste e vita: ecco il nuovo lavoro
Leggi qui -> Tomaso, marito di Michelle Hunziker: è più noto e più ricco di lei
Lo sconforto di Michelle Hunziker
Negli ultimi giorni, attraverso le Instagram Stories di Michelle, abbiamo avuto modo di vederla in compagnia della sua famiglia. In una di queste la conduttrice ha invitato la figlia a darsi da fare, riferendosi al fatto di fare dei bambini.
Aurora Ramazzotti, nata dalla relazione tra sua madre e il noto cantante Eros Ramazzotti, è fidanzata già da qualche anno con Goffredo Cerza. Per l’esattezza i due stanno insieme dal 2016, anche se la loro relazione sentimentale è stata resa di dominio pubblico l’anno seguente, con una foto pubblicata dalla ragazza.
Tuttavia la Hunziker dopo qualche anno ha messo al mondo altre due figlie, avute insieme al suo attuale compagno Tomaso Trussardi. Le piccole si chiamano Sole e Celeste ed hanno rispettivamente otto e sei anni.
Soltanto poche ore fa, la showgirl ha pubblicato alcune storie sul suo profilo Instagram, in cui ha immortalato le sue bambine alle prese con gli studi. Subito dopo ha caricato una nuova pubblicazione, all’interno della quale, al fianco della scritta “Help”, afferma: “Ripiombati nell’incubo della DAD”.
Sta parlando naturalmente della “Didattica A Distanza”. In seguito alle ultime ordinanze relative alla regione Lombardia, diventata zona “arancione rafforzato”, gli alunni sono stati costretti a ricominciare gli studi in via telematica, comprese le figlie di Michelle.
A quanto pare la situazione non è semplice per quest’ultima, così come per tante altre mamme, in particolare dei bambini più piccoli, i quali fanno molta più fatica a seguire con attenzione le lezioni a distanza, causando così lo stress dei genitori.