Dayane Mello si è raccontata a Verissimo dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip che non è stata purtroppo come avrebbe desiderato.
La ragazza è stata nel bene e nel male la protagonista dell’edizione. Questo perché durante il suo percorso all’interno della casa è stata al centro di numerose polemiche e con dei momenti in cui pareva rischiare addirittura la squalifica. La ragazza è riuscita ad arrivare poi alla finale senza vincere.
Di certo però la sua quarta posizione è oro colato se si considera anche il malumore che ha generato sui social network per alcuni suoi atteggiamenti col pubblico che non ha gradito alcune cose da lei fatte all’interno della casa.
Sicuramente è stata un’edizione molto particolare del Grande Fratello Vip sia perché è durato un tempo infinito, con tante proroghe, sia perché ci sono state tante polemiche e diverse squalifiche.
Visualizza questo post su Instagram
Dayane Mello è stata poi colpita dalla morte del fratello Lucas, una cosa che non si sarebbe mai aspettato e che l’ha portata a uscire per poi rientrare nel gioco, per raggiungere la sua famiglia. Ha raccontato a Verissimo lo splendido rapporto con Rosalinda Cannavò.
Leggi anche -> Federica Pellegrini e il like galeotto di un leader politico: ecco di chi si tratta
Leggi anche -> Sanremo 2021, giorno 4: Gaudiano porta a casa la vittoria
Dayane Mello: “Rosalinda il mio pilastro”, ma oggi non si parlano
Dayane Mello ha sviluppato un rapporto straordinario nella casa del Grande Fratello Vip con Rosalinda Cannavò. I fan hanno addirittura parlato di un possibile flirt tra le due che però non è mai stato confermato.
Le cronache rosa hanno parlato a lungo fino a quando Rosalinda però non si è avvicinata ad Andrea Zenga e ha iniziato una storia d’amore con lui mettendo tutto a tacere. Di certo è stato un momento molto particolare.
Intervistate a Verissimo le due hanno svelato il loro rapporto che comunque si è un po’ rovinato a causa di alcune nomination difficili da gestire sotto diversi punti.
Visualizza questo post su Instagram
Sono importanti le parole: “Rosalinda era il mio pilastro, la mia forza. Ci siamo scelte e confidate tutto. Io non sono lesbica, però ho fatto le mie esperienze. Amare un uomo o una donna non cambia nulla per me”
“Rosalinda non ha capito la mia nomination, probabilmente si è sentita tradita ma, mentre lei viveva il suo amore per Andrea Zenga, io vivevo la morte. Mi sono sentita trascurata. Poteva rendermi parte di questo suo amore confidandosi, invece sono stata l’ultima a saperlo. In ogni caso se lei vuole io ci sono”.