La villa da sogno di Biagio Antonacci: Scogliera e panorama pazzesco

Biagio Antonacci è un cantante in grado di raccogliere grandissimi successi nel tempo. Questo gli ha permesso anche di arrivare ad acquistare una splendida villa.

Biagio Antonacci (Instagram)

Il successo di artisti così importanti hanno permesso a diversi cantanti di raggiungere un riscontro dal punto di vista economico raggiungendo dei livelli che pochi si aspettavano. Questo è capitato anche a Biagio Antonacci che ha raccolto successi in tutto il mondo con la sua musica.

Ora è interessante raccontare la sua splendida villa costruita con anni di sacrifici e grazie solo al suo talento. Questo perché i tanti soldi guadagnati da un artista si raggiungono solo ed esclusivamente se si hanno determinate qualità anche perché in questo campo la risposta numero uno viene dal pubblico che sa essere anche molto severo. Biagio negli anni ha saputo rinnovarsi e ottenere consensi un po’ ovunque.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biagio Antonacci (@biagioantonacci)

Non tutti sanno dove abita Biagio, andiamo a scoprirlo.

Leggi qui —> Sarà uno dei protagonisti di Sanremo: ecco chi è il bambino in foto

Leggi qui —>  Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus e il suo ricordo | Piovono critiche

Biagio Antonacci e la sua casa da sogno sulla scogliera

Biagio Antonacci è innamorato dell’Isola d’Elba. Non ha mai nascosto la voglia di andare in questo splendido scenario per vivere momenti molto emozionanti da condividere con le persone che ama maggiormente.

Possiede una casa nel comune di Rio Marina, precisamente a Capo d’Arco, dove passa gran parte dell’estate e che gli è utile per scrivere le sue nuove canzoni. Una villetta sul mare dove ama rifugiarsi anche quando ha bisogno di staccare un po’ dagli impegni e dalle grandi città.

La villa di Antonacci è architettonicamente molto semplice e sorge sulle scogliere di Capo D’Arco. arredata in maniera molto semplice e con uno stile sobrio ci racconta in questo modo il suo padrone.

Casa Biagio Antonacci (websource)

Ciò che lascia senza fiato è il panorama. Questo perché sorge in mezzo alla natura su una scogliera e permette dalle finestre di vedere la profondità del mare e l’immensità del cielo. Uno spettacolo per gli occhi.

Gestione cookie