Vera, figlia del noto attore attore Giuliano Gemma, è pronta a diventare un naufrago. Ma di cosa si occupa? Andiamo a scoprirlo
Siamo sempre più vicini all’imminente inizio del reality show “L’ Isola dei Famosi”. Al timone torna la bellissima showgirl Ilary Blasi, la quale è impegnata nella rifinizione degli ultimi dettagli, in collaborazione con la produzione del programma stesso.
Le due opinioniste sono state già annunciate, così come la data di partenza. L’esuberante Elettra Lamborghini e la storica cantante italiana Iva Zanicchi, sono pronte a cominciare quest’ avventura, in programma per il 15 Marzo.
I telespettatori non vedono l’ora che prenda il via la quindicesima edizione del reality. Il suddetto show, stando alle parole della presentatrice, tornerà ad essere più ostico, come lo era stato nelle primissime stagioni.
Anche i nomi di diversi concorrenti sono stati svelati. Uno degli ultimi ha scatenato un certo scalpore. A far parte del cast del programma infatti, ci sarà Paul Gascoigne, ex calciatore inglese. Nel corso della sua carriera, “Gazza” (così è soprannominato) ha fatto parlare di sé anche per il suo carattere eccentrico e fuori dagli schemi.
Leggi qui -> Elettra Lamborghini occhi e labbra gonfie: cosa sta succedendo
Leggi qui -> Elettra Lamborghini e l’omosessualità: l’enorme rivelazione
Tra i vari concorrenti in gara, è stata ufficializzata la presenza di Vera Gemma, figlia del famoso attore Giuliano.
Nata e cresciuta a Roma, nel corso della sua vita ha viaggiato spostandosi tra Parigi e Los Angeles in età adolescenziale. Agli inizi degli anni novanta ha fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo, partecipando come attrice ad una serie di pellicole.
Passando al nuovo secolo, ha partecipato ad alcune trasmissioni televisive, tra cui un paio di reality show, “Ritorno al presente” nel 2005 e, più recentemente, a “Pechino Express – Le stagioni dell’oriente”, nel 2020.
Sempre nell’ultimo anno, Vera ha fatto parte del cast di “Resta a casa e vinci”, game show condotto da Costantino Della Gherardesca , in onda sulle frequenze di Rai 2.
La Gemma ha inoltre girato un paio di documentari, il primo sulla vita del padre nel 2013, intitolato “Giuliano Gemma: un italiano nel mondo”, diretto da lei stessa, mentre il secondo, poco più di un anno fa, dal titolo “Figli del set”, di Alfredo Lo Piero.
Adesso è pronta per una nuovissima avventura e, come possiamo vedere sul suo profilo Instagram, è carica e determinata a lanciarsi dall’elicottero che la catapulterà in Honduras, per l’imminente inizio dell’Isola dei Famosi.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…