Meghan Markle: dall’ “addio” alla Royal Family alla nuova carriera – l’indiscrezione

La moglie del principe Harry, Meghan Markle, dopo l’addio alla Royal Family sembra pronta a intraprendere una nuova carriera.

Meghan Markle (Instagram)

L’addio alla famiglia reale sembra ormai imminente anche se suo marito, il principe Harry, non sembra essere particolarmente d’accordo per la paura di perdere tutti i suoi titoli militari ai quali tiene davvero molto.

La decisione è stata raccontata dalla stessa Meghan ai microfoni dello show più importante del mondo, quello di Oprah Winfrey. La puntata andrà in onda il prossimo 7 marzo quando scopriremo qualcosa di molto interessante.

Sicuramente continuano ad esserci dei dubbi. C’è grande curiosità di capire dunque se la coppia continuerà a fare parte della famiglia reale o meno. Di certo lo scopriremo presto anche perché questa storia non si potrà tirare ancora per molto avanti.

La situazione continua ad essere molto particolare con il Covid-19 che non ha di certo aiutato con restrizioni che hanno creato preoccupazione e che continuano a mettere ancora dei dubbi.

LEGGI QUI >>> La famiglia reale attacca il colosso streaming: parole durissime

LEGGI QUI >>> La longevità della regina Elisabetta d’Inghilterra, curiosità e considerazioni.

Meghan Markle pronta a scendere in politica

Meghan Markle fu invitata su Zoom da Gavin Newsom, il governatore democratico della California. Era il 19 ottobre del 2020 e questi era stato messo sotto pressione dalla stampa. C’era da sostituire Kamala Harris e delle decisioni da prendere.

Poteva essere l’ex attrice a scendere in campo. Il Sun, e tutta la stampa britannica, si chiedevano la possibilità di vedere la moglie di Harry pronta a lavorare in politica. Ecco che cosa è emerso poi.

Alla fine la scelta cadde su Alex Padilla, prima senatore ispanico, per prendere la posizione che fu di Kamala Harris. Ricordiamo che sia Harry che Meghan sono molto legati all’America e alle famiglie di Obama e Clinton. Inoltre il Principe ha un grande rapporto con Jill Biden, la first lady del nuovo Presidente degli Stati Uniti.

Gestione cookie