Barbara D’Urso finisce al centro di una grossa polemica. Ecco cosa ha detto con un comunicato ufficiale.
La regina indiscussa di Canale 5 ha raccontato le sue emozioni di fronte a un pubblico che giorno dopo giorno ha sempre apprezzato i suoi consigli. Soprattutto in questo periodo di Coronavirus ha saputo regalare al pubblico delle situazioni molto simpatiche.
Abbiamo riso tante volte anche per il suo modo molto simpatico di fare e per tante battute in momenti di ilarità che si sono alternati anche a un mondo di cronaca nera raccontato con freddo distacco giornalistico ma con grande empatia.
Si parla da tempo che uno dei suoi programmi possa essere sostituito con il grande successo di Paolo Bonolis di Avanti un Altro. C’è grande curiosità sul futuro della trasmissione.
Visualizza questo post su Instagram
Molti hanno parlato addirittura di un fallimento della conduttrice obbligandola alla condivisione di un comunicato ufficiale.
Leggi qui —> Barbara D’Urso e i problemi della nuova tendenza: “Non è colpa mia”
Leggi qui —> Barbara D’Urso e l’accusa di tradimento: arriva la sua difesa
Barbara D’Urso svela la verità attraverso un comunicato ufficiale
A Dagospia viene specificato come “Live non è la D’Urso” di Barbara D’Urso possa essere interrotto verso fine marzo. L’idea è quella di dare a Paolo Bonolis lo spazio per un appuntamento serale e che gli ha permesso di raggiungere altro successo con un bel programma.
Sono importanti le parole che arrivano direttamente da Mediaset e che sono state ripostate dalla conduttrice: “Si arricchisce Domenica Live: dall’11 aprile Barbara D’Urso conduce in diretta su Canale 5 un nuovo spazio di informazione e attualità”. Mauro Crippa direttore generale dell’informazione di Mediaset: “Barbara sa guardare oltre il tradizionale pubblico delle news, parla un linguaggio semplice, informa e diverte.”
Visualizza questo post su Instagram
Chi parlava di una bocciatura di sicuro ha trovato pane per i suoi denti.