I tifosi del Psg e non solo sono rimasti molto preoccupati per Mauro Icardi che è stato immortalato con la maschera per l’ossigeno.
Il calciatore argentino è un ragazzo di grandissimo talento anche se molto spesso non è riuscito a trovarsi sempre e comunque bene con gli allenatori. Cresciuto nel settore giovanile del Barcellona è stato lanciato dalla Sampdoria con un gol contro la Juventus di Antonio Conte che tutti ricorderanno bene.
È arrivato a giocare all’Inter dove in 188 presenze ha segnato ben 111 reti. Nonostante questo è arrivata la cessione anche per dei problemi nello spogliatoio. Tutti ricordarono le parole un po’ sopra le righe della moglie Wanda Nara.
Passato al Paris Saint German è riuscito a guadagnarsi qualcosa di importante, ma è riuscito a crescere ancora molto, trovando la forza per diventare un calciatore ancor più straordinario.
Si sta parlando ancora del suo futuro col calciomercato che si illumina e potrebbe vederlo molto presto a vestire una nuova maglia. Si parla per lui moltissimo di Juventus.
Visualizza questo post su Instagram
Di recente il pubblico si è preoccupato e non poco per una foto apparsa sui social network.
Leggi anche -> GfVip, Andrea Zenga esce allo scoperto: parole sorprendenti
Leggi anche -> Rosalinda Cannavò: Ho visto la morte in faccia | Il terrore negli occhi
Mauro Icardi: preoccupazioni pe ril suo stato di salute
Mauro Icardi era indisponibile per la trasferta col Digione, ufficialmente fuori per gastroenterite. La cosa però è degenerata dopo una foto pubblicata su Instagram dove lo vediamo alle prese con un ossigenoterapia.
Quello che ha stupito è anche legato al periodo. Il Coronavirus ha sconvolto il mondo con diverse situazioni che hanno creato preoccupazioni. Di certo la mancanza di ossigeno che provoca la malattia ha fatto scattare un campanello d’allarme.
Proprio Icardi su Instagram ha sottolineato cosa è accaduto: “Per tutti quelli che me lo stanno chiedendo è una camera iperbarica che ho a casa e che si usa per prevenire lesioni ed aiutare a recuperare più velocemente dalle partite. Nella quale si respira ossigeno puro ad una pressione 3 volte superiore a quella atmosferica”.
Per fortuna dunque non si parla di niente di grave ma solo di una cura per la sua gastroenterite.