Ezio Greggio dal rifiuto di Sanremo alle sue fidanzate: Non guardo l’età

Ezio Greggio ha raccontato alcune cose legate alla sua vita lavorativa ma si è lasciato anche scappare diverse situazioni legate alla sua vita privata.

Ezio Greggio (Instagram)

Ezio è un vero e proprio singolo di Mediaset, riuscendo a dimostrare di essere persona colta ma anche simpatica e sempre in grado di dire la battuta giusta nel momento giusto. Ecco cosa ha raccontato.

Su Enzo Iacchetti, collega a Striscia la Notizia, ha spiegato: “Prima di tutto è un amico. Chi viene dai laghi ha quella vena tenera e surreale che ricorda Pozzetto, Jannacci, Piero Chiara. Ricci mi mandò a incontrarlo a Roma, eravamo in un ristorante all’aperto, io gli parlavo e Enzo si guardava intorno”.

Ha poi aggiunto: “Non ho amici nel mio ambienti di lavoro. Ho amici che fanno gli idraulici, i meccanici, qualcuno il dentista e uno il commercialista”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ezio Greggio (@ezio_greggio)

L’uomo è riuscito a raggiungere dei risultati molto importanti e in grado di regalargli emozioni non di poco conto.

Leggi anche -> GfVip, Andrea Zenga esce allo scoperto: parole sorprendenti

Leggi anche -> Rosalinda Cannavò: Ho visto la morte in faccia | Il terrore negli occhi

Ezio Greggio, il rifiuto a Sanremo e le sue fidanzate: “Non guardo l’età”

Ezio Greggio al Corriere della Sera ha svelato alcune cose sulla sua vita senza fornire dei filtri e riuscendo ad essere onesto e sincero come è sempre stato.

Ha raccontato: “Occasioni ci sono state, ricordo un approccio pesante per condurre Sanremo. Ma ho contratti con Mediaset che si rinnovano e diventa difficile fare trattative. Io di Striscia non mi stancherei mai, con Ricci ci capiamo senza parlare, ma a questo punto della carriera vorrei aggiungere anche altre esperienze”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ezio Greggio (@ezio_greggio)

Gli hanno poi chiesto chi sceglie tra la Vecchia Signora e una giovane fidanzata considerando il suo grande amore per la Juventus: “La Vecchia Signora è giovanissima… Però scelgo tutt’e due. Non guardo mai l’anagrafe di una compagna, e poi si può avere una compagna più matura dell’età che ha”.

Gestione cookie