Albano Carrisi e la malattia con cui dovrà convivere per sempre: Ecco qual’è

Albano Carrisi combatte con una malattia da tempo e purtroppo se la troverà davanti per tutta la vita.

Albano Carrisi (Instagram)

Tutti lo conoscono e lo riconoscono come uno dei più grandi artisti della musica italiana di tutti i tempi. Sicuramente però ha fatto parlare di lui anche per la sua vita sentimentale e per essere riuscito a conquistare il cuore di due donne bellissime.

La prima è Romina Power, la seconda Loredana Lecciso hanno riempito le pagine di cronaca rosa grazie alla loro personalità e anche a qualche battibecco di troppo che abbiamo visto negli anni.

Sono diversi gli aneddoti interessanti legati all’artista come uno che riguarda l’Ucraina. Fu messo nella lista delle persone indesiderate perché rappresentava una minaccia per il paese.

Fu lui a spiegare che nel dicembre 2017 fu l’unico cantante straniero a esibirsi durante le feste per i 100 anni del Kgb alla presenza di Vladimir Putin. Questo sarebbe il motivo per cui l’Ucraina si sia messa contro di lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

In molti hanno scherzato in merito sul suo nome, con il meme che lo soprannominava in maniera abbastanza inopportuna “Albano Carrisis“. C’è da raccontare anche un episodio legato a una malattia che l’ha colpito. Cosa è successo?

Leggi qui —> La figlia di Albano è viva, Yari Carrisi sull’argomento: “Nessuna prova”

Leggi qui —> Albano e la clamorosa ammissione sui figli: “E’ la mia preferita”. Ecco chi è

Albano Carrisi e la malattia con la quale dovrà convivere per sempre

Albano Carrisi si trova di fronte ormai da tempo a una malattia che non lo porterà alla morte ma con la quale è costretto a convivere. Si tratta della psoriasi con la quale ha scoperto di dover convivere negli anni novanta. Si tratta di una malattia cronica della pelle che arriva in caso di stress o debilitazione.

Il racconto arriva dalle sue parole: Mi è successo di tutto. Cominciai a vedere sulle mani, sulle ginocchia e sui piedi una strana dilatazione della pelle. Avevo un forte prurito e, quando mi grattavo, spesso sanguinavo. Si trattava di psoriasi, dovuta al grande stress che dovevo sopportare quotidianamente”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

A Nuovo ha aggiunto: Oggi anche se non posso dire di aver debellato del tutto questa fastidiosissima malattia, diciamo che mi sento praticamente guarito dalla psoriasi. Tuttavia sto sempre attento a non farmi vincere dallo stress, altrimenti il problema ritorna a manifestarsi”.

Gestione cookie