Antonella Elia chiama, Pietro delle Piane risponde: è ritorno di fiamma

Antonella Elia, showgirl e opinionista del GfVip 5, insieme a Pupo è uno dei personaggi di punta di quest’ultima edizione. Le sue dichiarazioni sono sempre dirette e senza filtri. In diretta tv nell’ultima puntata lascia intuire al pubblico un ritorno di fiamma

Antonella Elia
Antonella Elia

Una seminale da brivido quella che si è consumata ieri nella casa del Gfvip che come tutti i venerdì ha regalato colpi di scena, svelato misteri e rimpolpato le pagine di gossip con nuovi scoop.

La partenza è con il botto, Patrizia De Black confida ad Alfonso Signorini di aver perso un dente; Pierpaolo Petrelli scopre che diventerà presto zio; Dayane Mello resiste e riesce nell’intento di sbattere fuori dal gioco la sua migliore amica, Rosalinda Cannavò, la quale, una volta eliminata, ritrova il suo Zenga ed in ultimo l’episodio divertente della torta in faccia a Malgioglio. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando sono i primi 3 finalisti. E poi uno tra Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta, che, in un momento kamikaze, essendo l’unico a non aver ancora agguantato il pass per la finale, decide di scontarsi al televoto con il personaggio dell’edizione che reputa più forte: l’ex protagonista di “Riccanza”, per l’appunto. In questo senso, la 43esima puntata del “Grande Fratello Vip” altro non fa che disporre le carte per il gran finale di lunedì primo marzo, in cui – dopo quasi sei mesi di attesa – si scoprirà finalmente il nome del vincitore.

LEGGI QUI>>> GfVip 5, dal reality alle diffide in tribunale: ecco chi diffida chi

La partentesi rosa di Antonella Elia

Mentre la sfida tra i concorrenti si faceva più infuocata, tra una polemica e l’altra. Il GfVip si tinge di rosa con la dichiarazione che non ti aspetti. Antonella Elia dichiara a tutta Italia il suo amore per Pietro Delle Piane. I due dopo alti e bassi dopo Temptation Island si erano detti addio… e invece…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

Antonella Elia e Pietro Delle Piane torneranno insieme? Mai dire mai dopo stasera. Sembrava essere una storia giunta all’ultimo capitolo, invece i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. L’opinionista del Grande Fratello Vip lo ha dimostrato ancora una volta stasera. Nello studio del reality show aveva annunciato la fine della sua storia con Pietro e aveva spiazzato tutti. Ma stasera invece ha rivelato di esserne ancora innamorata.

LEGGI QUI>>> Antonella Elia e il brutto tumore | La straziante confessione

LEGGI QUI>>> Antonella Elia e il ritorno in grande stile: Ecco la sua nuova amica

Lo ha fatto per rispondere ad Alfonso Signorini, che stava difendendo Dayane Mello contro l’opinionista. La Elia infatti stava sottolineando l’incoerenza di Dayane su un argomento molto importante, ovvero l’essere liberi di amare uomini o donne o entrambi. Antonella ha detto che non può essere possibile che una persona cambi idea nel giro di pochi mesi su un argomento così sensibile. Il conduttore era d’accordo sull’incoerenza della Mello, ma per sdrammatizzare ha detto che anche lei prima amava Pietro e poi ha smesso. A questo punto Antonella ha esclamato: “Io sono ancora innamorata di Pietro”.

La risposta di Pietro

Ci sono ancora diversi fan della coppia che sperano in un ritorno di fiamma tra i due, ogni giorno Pietro condivide nelle sue stories su Instagram i pensieri che i fan dedicano a lui e Antonella. D’altronde Pietro non ha mai nascosto di voler tornare insieme alla Elia, lo ha detto e dimostrato spesso e volentieri. C’è stato anche un gesto d’amore a Pomeriggio 5, a cui però Antonella non ha replicato.

Lo screen di Pietro delle Piane
Lo screen di Pietro delle Piane

Pietro intanto dopo la dichiarazione pubblica della sua lei, oltre ad aver condiviso sul suo profilo Instagram il momento della confessione di Antonella, ha riproposto il momento del loro lungo bacio nella Casa con tanto di scritta “L’amore vince sempre!”.

 

Gestione cookie