In molti in passato hanno chiesto lumi sulla vita sentimentale di Frank Matano che a lungo è stato single ma che finalmente pare aver trovato l’amore.
Tutti amano questo personaggio dalla risata istrionica e dal carattere eccentrico. Persona di un livello superiore ha sempre dimostrato di avere grandissima umiltà e si è fatto apprezzare per il suo senso dell’ironia.
Non è mancata la gavetta che Frank ha fatto a modo suo crescendo su Youtube e facendosi riconoscere per la sua simpatia. Anche in quel caso fu un pioniere divenne infatti uno dei primissimi youtuber aprendo la strada ai vari HMatt, Daniele Doesn’t Matter, Pantellas e via discorrendo.
Da quel momento sono arrivati tantissimi complimenti e le soddisfazioni ne sono state una logica conseguenza. Abile a cambiare la voce per fare le imitazioni e simpaticissimo lo abbiamo ritrovato in queste puntate di Italia’s Got Talent 2021 quando ha seguito i concorrenti con Mara Maionchi, Joe Bastianich e Federica Pellegrini.
Visualizza questo post su Instagram
Sicuramente sul grande schermo ha dimostrato di essere personaggio di assoluta rilevanza e inoltre ha conquistato anche un altro tipo di pubblico. Da Fuga di Cervelli a Tonno Spiaggiato è stato un attimo. Ma chi c’è oggi nel suo cuore?
Leggi qui —> Amadeus e la rivelazione sull’ospite inaspettato: “Ecco perché ho scelto lui”
Leggi qui —> La sua canzone era un tormentone: che fine ha fatto Valeria Rossi?
Frank Matano: chi è la sua nuova fiamma Ylenia?
Frank Matano è fidanzato? A lungo si è parlato di lui come un vero e proprio single incallito. Di recente però sui social network, a fianco al suo volto, è comparso quello di una certa Ylenia che è stata accostata a lui come sua possibile fidanzata.
Dopo un po’ di tempo ha deciso di tirare fuori dal cilindro il suo nome. Si chiama Ylenia Azzurretti e nonostante non sia un volto noto della tv non è nemmeno sconosciuta. Il suo profilo di Instagram conta poco più di 5mila fan.
Si tratta di una regista che si occupa principalmente di documentari. E’ una ragazza giovane, classe 1989, di umili origini ma dal grandissimo spessore sia culturale che personale. Questo avrà fatto innamorare Frank.
Visualizza questo post su Instagram
In comune hanno la grande passione per l’arte che ha portato la ragazza anche ad affrontare una crescita personale che forse per alcuni era difficile da ipotizzare precedentemente.