Fedez è molto dispiaciuto. Di recente sui social network ha sottolineato, con un messaggio molto toccante, che non potrà vedere la persona cara.
Fedez è pronto a tornare al Festival di Sanremo e lo farà ancora con Francesca Michielin. I due insieme hanno vissuto tanti successi da Cigno Nero a Magnifico che hanno aiutato le rispettive carriere. Oggi infatti sono amatissimi e considerati dal pubblico. C’è grande curiosità per vedere cosa accadrà sul palcoscenico e come sarà la loro canzone.
Fedez ha già confessato, durante un podcast di Muschio Selvaggio, di provare più paura e tensione per l’idea che milioni di persone lo guardino da casa rispetto a un concerto con decine di migliaia di persone davanti a lui. Una cosa quest’ultima che considera decisamente più naturale.
Sicuramente c’è stata anche la spinta di Amadeus, consapevole di poter puntare oltre che su un bravo cantante anche su un personaggio molto importante dal punto di vista mediatico. Basti pensare che sua moglie è Chiara Ferragni la influencer più importante del mondo.
Visualizza questo post su Instagram
Per arrivare al Festival Federico ha ammesso di aver dovuto fare una rinuncia che nessuno si sarebbe mai aspettato.
Fedez quasi in lacrime per i 10 giorni lontano dalla famiglia
Fedez è riuscito a dimostrare di avere voglia di tornare a cantare. L’ha fatto in un momento particolarissimo cioè quello della pandemia da Coronavirus. Sicuramente questa esperienza ha fatto capire all’artista che si sarebbe dovuto trovare ancora una volta di fronte a delle scelte.
La scelta è stata pesante perché come tutti gli altri concorrenti della kermesse della musica italiana sarà costretto a stare dieci giorni lontano da tutte le persone care in isolamento. Sicuramente è apparso triste attraverso una storia su Instagram in cui ha spiegato meglio questa cosa.
“È un atmosfera surreale. Domani parto per Sanremo e non vedrò la mia patata il mio patato per 10 giorni”. Scelte di carriera che pesano.