Renzo Arbore e il dramma della perdita del figlio: “È un po’ resistente a vedermi”

Renzo Arbore ha avuto tante soddisfazioni ma ha dovuto affrontare anche un lutto tremendo che l’ha portato a perdere un figlio.

R. Arbore

Artista poliedrico e in grado di conquistare il pubblico con la sua musica ha dimostrato di saper far convogliare diverse generazioni con una forza che magari non tutti si sarebbero aspettati. Personalità di grande cuore è riuscito a dare un taglio sempre diverso alla sua musica per modernizzarsi.

Rimane uno dei più grandi jazzisti della musica italiana e di certo il suo compito non si ferma alla classica “Rotonda sul mare” di cui tutti parlano quando si tira fuori il suo nome.

Renzo infatti è stato anche un grandissimo personaggio del cinema oltre che della musica, riuscendo a trasmettere la musicalità degli anni che nel tempo gli hanno permesso di guadagnarsi una crescita non di poco conto e che l’hanno lanciato verso risultati che nessuno si sarebbe aspettato in precedenza.

Nonostante la fama e le tante persone che gli vogliono bene Renzo ha dovuto affrontare anche situazioni difficilissime che in pochi avrebbero accettato.

Leggi qui -> Mara Venier e Katia Ricciarelli: lo sfortunato episodio che scosse entrambe

Leggi qui -> Mara Venier giudicata da Maurizio Costanzo: le importanti parole

Leggi qui -> La casa di Mara Venier: inimmaginabile per una come lei

Renzo Arbore ed il dramma della perdita del figlio

Sicuramente si parlò molto di Renzo Arbore anche per la sua vita sentimentale piuttosto movimentata. Fu amato da donne straordinarie anche perché lui è incredibile. Oltre alla bellezza infatti sapeva coniugare un modo di fare che conquistava letteralmente le donne. Una delle più amate fu sicuramente Mara Venier con cui ebbe una storia molto paparazzata.

La relazione fu splendida, ma si trovò a vivere anche uno dei momenti più difficili della vita personale di Renzo. Morì un figlio alla coppia. In stato di gravidanza già assodata infatti la donna perse il figlio e la situazione portò ovviamente ad entrambi una grandissima sofferenza tanto che nessuno vuole riaprire quella porticina chiusa che ha creato tanto dispiacere.

Mara parlò così al Maurizio Costanzo Show: C’è stata una gravidanza interrotta molto avanzata. Insomma è stato un grande dolore per tutti e due. Naturalmente oggi c’è un rapporto di affetto enorme e di stima però Renzo è un po’ resistente a vedermi”.

Gestione cookie