Gerry Scotti e la scomoda richiesta: sarebbe un tradimento? | L’indiscrezione

Gerry Scotti pare abbia avuto una richiesta ufficiale molto particolare, si attende la risposta per quello che alcuni vedrebbero come un “tradimento”

Gerry Scotti
Gerry Scotti (Instsagram)

Tra i conduttori più amati della televisione italiana, Gerry Scotti rappresenta di sicuro un volto storico all’interno del piccolo schermo. Amato ma anche super gettonato, anche se il suo ruolo all’interno delle reti Mediaset sembra ormai consolidato da tanto tempo, al punto da rappresentare uno dei protagonisti indiscussi dell’azienda. Tanti i programmi che l’hanno visto protagonista, alcuni iconici ed altri recenti.

Da ‘Chi vuol essere milionario’, format che ha scritto la storia della tv, passando per ‘Caduta libera’, arrivando anche al ruolo di giudice per ‘Tu si que vales’, che lo ha visto protagonista insieme ad altri volti noti come Rudy Zerbi, Teo Mammuccari e Maria De Filippi. Insomma, lo Zio Gerry (da poco diventato anche nonno) di sicuro ha raccolto attorno a sé grande successo.

Eppure, c’è chi lo vorrebbe portare da qualche altra parte. La bravura di Scotti è indiscutibile, e proprio per questo c’è chi vorrebbe strapparlo a Mediaset dove, però, il conduttore ha scritto la sua carriera dall’ormai lontano 1983. Sembra che qualcosa possa cambiare.

Gerry Scotti, l’invito dalla concorrenza

Come noto, manca meno di una settimana all’inizio del ‘Festival di Sanremo’, quello che rappresenta uno degli eventi più importante per il nostro paese. Il palco dell’Ariston tornerà a prendere vita, anche se con tutte le norme anti-Covid del caso.

Tanto chiacchiericcio si è fatto in queste settimane su quelli che potrebbero essere gli ospiti speciali della rassegna canora, e tra questi sembra abbia ricevuto un invito proprio Gerry Scotti. L’amico Amadeus, infatti, ha formalmente ratificato l’invito al suo collega di casa Mediaset.

Leggi qui —> Paolo Bonolis, tornado di Mediaset: dopo Gerry Scotti sostituisce Barbara D’Urso | L’indiscrezione

Leggi qui —> Amadeus e la rivelazione sull’ospite inaspettato: “Ecco perché ho scelto lui”

Scotti e Sanremo, cosa succederà?

Fatto l’invito. Amadeus ne ha parlato sulle colonne del settimanale ‘Chi’: “Penso sempre che gli amici sappiano che le porte sono aperte e tendo a essere timido nel chiedere perché l’amicizia è diversa dalla formalità”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Soffro tanto i no, mi fanno rimanere male, perciò preferisco buttare l’amo e intuire il rifiuto, perché se fosse esplicito mi renderebbe triste”, ha poi spiegato il direttore artistico del Festival.

E adesso, cosa farà Gerry? Notizie ufficiali di risposte da parte del conduttore non ci sono ancora state. Anche se, ai microfoni di Silvia Toffanin, lo stesso Gerry nei mesi scorsi rilasciò queste dichiarazioni: “Se è vero che torna Amadeus gli rivolgo un messaggio: cerca di farmelo sapere così mi organizzo e vengo da te”. Insomma, sembra che la volontà di presenziare ci sia eccome, per un passaggio che qualcuno sui social ha già etichettato come “tradimento”.

Gestione cookie