Manca sempre meno all’inizio del Festival di Sanremo. Tuttavia, gli ultimi dettagli sono ancora in corso di definizione
La più importante kermesse canora del nostro Paese comincia tra una settimana. È previsto infatti per il 2 Marzo l’inizio del Festival che vedrà ai nastri di partenza trentaquattro partecipanti, divisi tra “Big” e “Nuove proposte”.
Per il secondo anno di fila, il conduttore nonché direttore artistico, sarà Amadeus. Suo braccio destro invece è Fiorello, il quale ha calcato il palco dell’ Ariston in diverse occasioni.
Quest’ultimo è uno dei showman più apprezzati d’ Italia, grazie al suo umorismo e alla sua inconfondibile spigliatezza. Oltre al comico siciliano, sarà presente per tutte e cinque le serate in programma niente poco di meno che Zlatan Ibrahimovic.
Nei giorni scorsi, a parlare della presenza dell’attaccante rossonero, è stato Fabrizio Corona. L’imprenditore però, non è sembrato felicissimo della notizia, tanto che, attraverso i suoi canali social, ha addirittura deriso il bomber svedese.
Visualizza questo post su Instagram
Anche per quanto riguarda il “Primafestival”, lo show che precede la manifestazione, gli ultimi dettagli sembrano essere ultimati. A condurlo sarà il trio composto da Giovanna Civitillo, Valeria Graci e Giovanni Vernia.
Leggi qui -> Amadeus, “Emiro della tv” con il nuovo programma: Soldi a palate
Leggi qui -> Amadeus e la sua casa: tra critiche e elogi | Il lusso è sconvolgente
Sanremo, sostituita la Campbell
In seguito alla pandemia di Covid 19, che tutt’oggi stiamo ancora vivendo, le discussioni riguardo l’organizzazione del Festival non sembrano terminare. Qualche settimana fa è stata presa la decisione di svolgere l’evento senza la presenza del pubblico all’interno del teatro.
Sempre a causa del virus, nelle ultime ore è stato apportato un nuovo cambiamento di programma. Inizialmente era prevista la presenza della top model di fama mondiale, Naomi Campbell.
Il motivo della sua rinuncia è da ricondurre alle restrizioni attuate dagli Usa, per evitare lo sviluppo del contagio. Ciò nonostante, gli organizzatori di Sanremo hanno già trovato il rimpiazzo.
Si tratta di un’altra modella, questa volta italiana. Il suo nome corrisponde a quello di Vittoria Ceretti. È nata a Brescia ed è del 1998, ma ha già sfilato sulle passerelle più importanti del mondo, tra New York, Londra, Parigi e Milano.
Visualizza questo post su Instagram
A poco più di vent’anni, quest’ultima ha anche posato per alcune copertine delle riviste principali nel settore della moda. La sua presenza è stata confermata dallo stesso presentatore e andrà ad affiancare le tre co-conduttrici già annunciate, ossia Elodie, Matilda De Angelis e Barbara Palombelli.