Alessia Marcuzzi, presa di mira da una donna: “Da quando ho 18 anni”

Alessia Marcuzzi sa sempre rispondere quando viene attaccata, stavolta l’ha fatta arrabbiare una donna.

Alessia Marcuzzi (Getty images)

Alessia è amatissima in Italia. Dopo una lunga carriera da modella è riuscita ad arrivare in televisione passando da TeleMonteCarlo la rete che fu poi acquistata da La7 e che sparì nel dimenticatoio ma che negli anni novanta forniva un servizio gratuito veramente eccellente.

Grazie alla sua simpatia e alla sua frizzantezza è riuscita a ritagliarsi un ruolo importante in diversi ambiti dello spettacolo. Abile a gestire le emozioni ha dato al pubblico un’informazione completa e avvincente anche grazie a una ferma competenza e abilità nel gestire il pubblico.

In molti sono stati conquistati dal suo sguardo e diversi hanno cercato di indagare sulla sua storia personale. Nonostante sia una donna molto riservata le sue due storie con due personaggi molto famosi non sono passate inosservate. Prima è stata legata a Simone Inzaghi e poi a Francesco Facchinetti. Col primo ha avuto un bambino e con il secondo una bambina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Di recente l’abbiamo vista battibeccare non poco con una donna. Ecco cosa è accaduto.

Leggi qui -> Alessia Marcuzzi e il periodo negativo: a Natale la salva lui

Leggi qui -> Alessia Marcuzzi lascia i fan interdetti: non so cosa sto cercando

Leggi qui -> Alessia Marcuzzi e quella dichiarazione che non lascia dubbi

Alessia Marcuzzi presa di mira, ma si è saputa difendere

Gli hater non risparmiano nemmeno Alessia Marcuzzi che è stata presa di mira. La showgirl non ha avuto nessun problema a rispondere e a farsi rispettare come era giusto che fosse.

A volte la gente vive una vita senza grandi possibilità e trova nei social network una valvola di sfogo che va a colpire personaggi noti che hanno avuto grande successo. Sempre più, purtroppo, lo schermo del web si rende protagonista di momenti di tensione e della preoccupazione di un pubblico che non riesce assolutamente a concepire quanto accaduto.

È così che un’utente le ha sottolienato: “Ma tu alle Iene cosa fai? La comparsa? Non riesco a capirlo.”

Alessia Marcuzzi (Instagram)

Alessia ha risposto in maniera sicuramente educata e intelligente: No la ballerina cara Simonetta!! Mi dispiace leggere commenti così poco gentili proprio da una donna. Lavoro in tv da quando ho 18 anni e non credo di doverle spiegare cosa faccio alle Iene.”

Gestione cookie