La scomparsa della nonna ha sicuramente distrutto Stefano De Martino artista amatissimo che non può che rimanere senza parole per l’accaduto.
Il ballerino e conduttore televisivo ha raccolto un grande successo negli anni diventando un volto amatissimo da parte del pubblico italiano. La sua personalità gli ha permesso di imporsi, anche se sono diverse le situazioni che gli hanno permesso di recitare in diversi ruoli.
Tra quelli che recentemente hanno fatto rumore c’è quello da conduttore. L’abbiamo visto infatti al timone della trasmissione Rai Stasera tutto è possibile e se l’è cavata davvero molto bene.
Chissà chi ora gli darà la possibilità di condurre ancora, con la possibilità di un ritorno a Mediaset che non può essere esclusa. Sicuramente però Stefano si sta costruendo una carriera alternativa che potrà permettergli di stare in televisione ancora per molti anni.
Visualizza questo post su Instagram
Di recente però ha vissuto uno dei momenti più difficili della sua vita con la morte della sua amata nonna.
Leggi qui -> Belen Rodriguez e la borsa in regalo costosissima: critiche enormi
Leggi qui -> Belen Rodriguez: ecco l’enorme indizio | Svelato il sesso del bambino
Stefano De Martino: la stella dei suoi nonni guida il suo cammino
Stefano De Martino è stato legato davvero in maniera importante ai suoi nonni che gli hanno permesso di crescere sotto diversi punti di vista. La notizia lo ha lasciato senza parole ma se li porterà per sempre dentro.
Su Instagram ha condiviso diversi momenti con loro e sicuramente ha fatto commuovere con le sue dolci parole il pubblico che lo adora. Grazie alla sua volontà ha permesso di dare al pubblico nuove emozioni.
Visualizza questo post su Instagram
All’interno degli studi della Rai vediamo la foto che fa pensare davvero molto. Nella didascalia scrive Bar Stella che è un bar della sua Torre Annunziata dove andava spesso con i suoi amati nonni.