Rossella Brescia si è trovata a fare i conti con un furto all’interno di casa sua. La donna non l’ha presa di certo bene per quanto è accaduto.
Splendida ballerina ha fatto innamorare i suoi fan durante le tante avventure vissute sia in Rai che su Mediaset. Oltre ad essere bellissima è anche una donna molto femminile con lo sguardo dolce e la voglia di essere sempre vera con tutti.
In passato ha vinto anche un concorso di bellezza in Puglia che l’ha portata a Miss Italia. Subito dopo però ha capito che il mondo della moda non è quello che fa per lei, decide così di iniziare un nuovo percorso che le permette di lavorare a lungo come ballerina.
Sicuramente la donna che l’ha lanciata e le ha dato maggiore fiducia è Maria De Filippi che spesso l’ha voluta al suo fianco come per esempio inviata a C’è posta per te e professoressa ad Amici.
Visualizza questo post su Instagram
La donna nel 2004 ottenne un ruolo importante in grado di farle vivere nuove emozioni, divenne volto di Colorado Cafè cosa che avrebbe fatto fino al 2010. Di recente però è successa una cosa che non si aspettava.
Leggi anche -> Flavio Briatore e la prova estrema a Dubai: la sua vita a rischio
Leggi anche -> Flavio Briatore furioso per la proposta fatta: “continua a seminare il panico”
Leggi anche —> Steve La Chance: perché ha rotto con Maria De Filippi | Che fine ha fatto
Rossella Brescia e l’ennesimo furto in casa: “Non ne posso più”
Rossella Brescia ha raccontato di essere stata vittima dei ladri. Al ritorno a casa ha trovato ogni stanza messa sottosopra e con tanti oggetti che sono stati rubati. Una cosa che l’ha fatta giustamente sentire violata.
C’è da dire che Rossella ha sottolineato anche di non trovare all’interno soldi e oggetti di valore in quanto non è la prima volta che si trova di fronte ad atti del genere.
Nonostante sia già accaduto la donna a livello psicologico stavolta ha mostrato di subire la situazione veramente molto. Su Instagram abbiamo sentito la sua voce e tantissima delusione per lei.
Le sue parole: “Grazie mille, poi non è neanche la prima volta. Avete capito che non ho soldi, non ci sono gioielli. Sono veramente distrutta, non ne posso più”.