Chiara Carcano è un personaggio amatissimo della tv anche se in molti non conoscono il suo nome e la conoscono come postina di C’è Posta per te.
La ragazza è nata a Monza il 29 ottobre del 1991. Nel 2013 è riuscita a prendere la laurea in economia aziendale per poi passare alla magistrale di marketing e management con una votazione importantissima.
Al mondo dello spettacolo è arrivata come stagista di Chiambretti Night. Nel 2016 poi riesce a partecipare a Donna Avventura su Rete 4 dove riesce a raggiungere livelli importanti come capoprogetto del backstage.
Nel 2018 arriva la chiamata da Maria De Filippi. Viene scelta come postina di C’è posta per te su Canale 5. Ecco cosa è accaduto e perché ha raggiunto tantissimi spettatori anche grazie alla sua bellezza.
Sicuramente ha dimostrato di essere bellissima e anche brava, per lei però non è sempre stato tutto facile. Andiamo a vedere perché.
Leggi anche —> Totti e Ilary Blasi: arriva l’ospite inaspettato a casa | Ecco chi è
Leggi anche —> Ilary Blasi e il regalo di San Valentino: la reazione inaspettata di Totti
Sicuramente il ruolo di Chiara Carcano a C’è Posta per te porta a diverse situazioni che uno potrebbe non aspettarsi. Non tutti sono riusciti a far capire che l’invito è per ricucire uno strappo.
A volte si sono visti anche personaggi che hanno gradito poco quanto raccontato dal postino reagendo magari male. La ragazza a Tele Più ha raccontato un’esperienza particolare. Una volta infatti non è stata riconosciuta con i destinatari della lettera del programma che hanno chiamato le forze dell’ordine.
Nonostante lei sia una ragazza giovane e senza mai un momento sopra le righe i destinatari della lettera di Maria hanno reagito male. La situazione poi si è chiarita, ma Chiara ha dovuto parlare proprio di fronte alle forze dell’ordine per spiegare cosa era accaduto.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…